![]() |
minimotard racing polini
2/3 settimane fà ho visto girare a Rozzano il 2t minimotard polini (penso racing) e sono rimasto impressionato!!!!non sò se fosse il manico ma sia in agilità che in allungo sul rettilineo dava la paga ai ben più "prestanti" (sulla carta) pit 4t a marce!!!!!non me ne intendo molto di minimotard/pit volevo sapere la vostra opinione in merito e chiedervi se sapete il prezzo del polini minimot. racing !!
ho visto che ci sono 2 versioni aria e liquido...a livello di prestazioni cambiano molto??!o la differenza è minima??:si: |
le differenze ci sn..come prezzi vai dai 2000 ai 3500 euro!!!
|
grazie maniac.....azz 2000/3000E!!!!:doh: !!!tornando alla discussione iniziale e ripeto, da novello del settore minimotard e pit non riesco a spiegarmi come in una pista come Rozzano dove i rettilinei sono abbastanza lunghi un 50cc 2t riusciva a dare a tutti i pit decine di metri in accellerazione e allungo!!!!???? in pista quel gg. erano presenti circa 15/20 pit di diverse marche e a tutti gli sverniciava!!!!per non parlare dell'agilità nell'ingresso e uscita dalle curve!!!!......minimotard cinesi/italiani che cosa consigliate.....sono come le minimoto dove le differenze sono abissali??????scusate le molteplici domande ma sono interessato all'acquisto di un minimotard!!!!
|
beh probabilmente quello che hai visto te era l'xp65r che praticamente è un minicross 2t tipo i vari kawasaki, ktm etc che stanno sui 18cv :D è facile capire xkè vadano via a tutte le pit 4t che x farne una 18cv devi spendere 10000€! :smt150
|
...mhhhhhhh!mi sembra proprio che fosse il polini h2o racing!
|
si, a me piacciono piu i 4t
|
cnsidera che sui 2t polini 50cc puoi montare i kit per piaggio, albero, 70 evolution, etc!!!!
un mostro!!!! m mi rrap + il 4t |
Quote:
che vanno come dei matti e' vero:si: :si: ma quello piu' esegerato e' il kava 65 di jugovaz........un missile e' dire poco....all'uscita di curva si alza che e' un piacere................. comunque preferisco il 4 t:1st: :1st: |
ma sono monomarcia?
|
la polini minimotard....si! il kawa 65 riportato da todoroky non saprei....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14. |