crisi esistenziale (viva l'italia) [lungo]
raga sono veramente in crisi, non sopporto più la mia mini
vi racconto l'ultima di ieri: finalmente sole dopo 10 gg, decido di andare a girare xo nn nel solito parcheggio ma in pista a cattolica, parto, arrivo presto con l'intento di farmi un pomeriggio full immersion, arrivo e provo a accendere la moto: parte, ok, vado a pagare, mi vesto, vado per accendere la mini: 1 strappo, 2 strappi e mi ritrovo con la maniglietta in mano... ma per fortuna di pazienza ne ho tanta: smonto il coperchio e sistemo in un quarticello mentre vedo sfilare vcino a me bambini felici con le loro italianine. sembra tutto a posto... sembra... la corda esce solo per 30 cm, e allora rismonta, cos'è cosa nn è alla fine lascio così xkè era la molla incastrata, va bene ho già perso troppo tempo, accendo la mini con 30 cm di corda e inizio a girare: 3-4 giri xkè devo rodare la frizione (altra sfiga il rodaggio proprio oggi che nn dovrei mai far fermare la mini), è troppo alta, mi fermo, smonto, regolo, altri 3-4 giri, ancora alta, riregolo di nuovo, è ancora alta: che palle sta così nn ne posso più...
va bene, animo in pace, dovrò girare con la frizone un po' alta... parto, primi giri seri, 5 o 6, ma la moto non va, l'avantreno nn tiene, mi chiude in ogni curva! poco dopo cado, avevo perso l'avantreno... ma va?!?! allora va bene, mi fermo, sfilo un po' le forche, riparto, adesso va bene, altri 5-6 giri abbastanza ok, una caduta dopo aver voluto troppo dalla moto (sn entrato frenatissimo in curva per stare dietro a un junior con l'ita...), xo nnt di strano a part che sn le 5 e avrò fatto 20 giri al massimo... penso: dai ho ancora un'ora per girare... NO! la mini comincia a fare le bizze, fa i vuoti, a pieno gas non sale, devo girare con metà gas!!! a sto punto mi sn incazzato, sn tornato dentro e ho schiaffato la mini in macchina mentre altri 15 junior giravano con le loro italianine perfette....
non ne posso più, la mia moto ha sempre avuto problemi, la sto odiando...
voglio un'italiana :cry:
|