Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   crisi esistenziale (viva l'italia) [lungo] (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/2391-crisi-esistenziale-viva-litalia-lungo.html)

manu491 07-01-06 20: 41

crisi esistenziale (viva l'italia) [lungo]

raga sono veramente in crisi, non sopporto più la mia mini
vi racconto l'ultima di ieri: finalmente sole dopo 10 gg, decido di andare a girare xo nn nel solito parcheggio ma in pista a cattolica, parto, arrivo presto con l'intento di farmi un pomeriggio full immersion, arrivo e provo a accendere la moto: parte, ok, vado a pagare, mi vesto, vado per accendere la mini: 1 strappo, 2 strappi e mi ritrovo con la maniglietta in mano... ma per fortuna di pazienza ne ho tanta: smonto il coperchio e sistemo in un quarticello mentre vedo sfilare vcino a me bambini felici con le loro italianine. sembra tutto a posto... sembra... la corda esce solo per 30 cm, e allora rismonta, cos'è cosa nn è alla fine lascio così xkè era la molla incastrata, va bene ho già perso troppo tempo, accendo la mini con 30 cm di corda e inizio a girare: 3-4 giri xkè devo rodare la frizione (altra sfiga il rodaggio proprio oggi che nn dovrei mai far fermare la mini), è troppo alta, mi fermo, smonto, regolo, altri 3-4 giri, ancora alta, riregolo di nuovo, è ancora alta: che palle sta così nn ne posso più...
va bene, animo in pace, dovrò girare con la frizone un po' alta... parto, primi giri seri, 5 o 6, ma la moto non va, l'avantreno nn tiene, mi chiude in ogni curva! poco dopo cado, avevo perso l'avantreno... ma va?!?! allora va bene, mi fermo, sfilo un po' le forche, riparto, adesso va bene, altri 5-6 giri abbastanza ok, una caduta dopo aver voluto troppo dalla moto (sn entrato frenatissimo in curva per stare dietro a un junior con l'ita...), xo nnt di strano a part che sn le 5 e avrò fatto 20 giri al massimo... penso: dai ho ancora un'ora per girare... NO! la mini comincia a fare le bizze, fa i vuoti, a pieno gas non sale, devo girare con metà gas!!! a sto punto mi sn incazzato, sn tornato dentro e ho schiaffato la mini in macchina mentre altri 15 junior giravano con le loro italianine perfette....
non ne posso più, la mia moto ha sempre avuto problemi, la sto odiando...
voglio un'italiana :cry:

bomba11 07-01-06 20: 45

a...ti diko solo una cosa...non hai urlato molte volte porko :mann: :mann: :mann: :mann: ....e guardare il cielo...oppure dire " grazie " in cielo?? :doh: :doh: :mann:

ghego 07-01-06 21: 02

cose che capitano :(
già testato tempo fa con la mia mk2 :)

X20A-Strike Freedom 07-01-06 21: 04

Manu mi dispiace....alla fine e' anche x questo che voglio prendermi una Ita..appunto x non arrivare a dover smanettare troppo quando quelle poche volte avro' tempo di divertirmi...

bomba11 07-01-06 21: 04

capisco ghego..però ti viene da urlare porko :mann: lo stesso!

manu491 07-01-06 21: 21

tanta ma tanta pazienza, alle volte mi stupisco anche io di come faccio a non incazzarmi...
il discorso alla fine sta nel fatto che i sacrifici l avevo messi in preventivo, anche per questo non mi ci incazzo, ma poi quando metto la moto in pista, quelle poche volte che non ha problemi, mi sverniciano anche le 4,2 :cry:

bomba11 07-01-06 21: 26

quindi conludiamo ke le cinesi non valgono la minkia.....bisogna prendere italiane! :doh: :doh: iddio :mann:

X20A-Strike Freedom 07-01-06 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da bomba11
quindi conludiamo ke le cinesi non valgono la minkia.....bisogna prendere italiane! :doh: :doh: iddio :mann:

beh il paragone e' stato gia fatto milioni di volte..le ita sono stupende bellissime rifinitissime ma costano...le cinesi sono il contario xo' accessibili x la maggiore di noi..tutto qui...

ghego 07-01-06 21: 37

Quote:

capisco ghego..però ti viene da urlare porko :mann: lo stesso!

Quote:

cerca di evitare anche velatamente quello che ti è costato il ban, su dai sò che ci si può esprimere anche civilmente e supportare le proprie tesi senza inveire o scomodare santi e/o affini... :wink:

skipdj 07-01-06 21: 40

dalle mie parti si dice "come spendi mangi!"
nel senso che se spendi poco poco mangi male...se spendi di più...mangi meglio, solo che tutti quesi soldi per una italiana da dove li andiamo a prendere?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 54.