![]() |
gabbia rulli
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire a cosa serve la gabbia rulli?
dove è messa nel motore? è dificile da smontare? procedura smontaggio? |
ciao la gabbia rulli si trova tra la biella e il pistone(montata sullo spinotto del pistone)
per toglierla basta smonare il cilindro tirare via un seeger spingere fuori lo spinotto ed è fatta |
scusa la domanda...ma perche la vuoi cambiare?ciao
|
esatto....sfila il cilindro...ai lati del pistone ci sono i seger....li levi, sfili lo spinotto che c'è dentro e ti cade la gabbia a rulli!....
la gabbia rulli ha un po la stessa funzione del cuscinetto....simile...solo che, in proporzione, ha una superficie d'appoggio piu ampia! |
visto che e la prima volta quando togli le G che bloccano lo spinotto metti uno straccio nell' apertura del carter ...xche se ti scappa la pinza o ti casca la G dentro poi e difficile recuperare bisogna usare qualche calamita che riesca entrare nel carter ... buon lavoro
|
gabbia rulli
no è solamente che vedo che tutti consigliano di cambiarla sulle cinesi nuove e visto che vorrei prenderla volevo informarmi
|
ciao consiglio !!!!
anche io ho una z1 e appunto come da consiglio ho cambiato la gabbia rulli della mia
mini , il modello esatto è quello dell' SR 50 d_tec la trovi es moto rivenditori tipo pogliani ecc. buona ricerca !!!!!!! attenzione!!! è dello stesso diametro ma un pò più lunga ma va benissimo nel pistone resta il giusto gioco!!!!!!! buon lavoro!!!!!!!! |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 34. |