Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Eddaje! (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/23885-eddaje.html)

liveandletdie 07-02-07 21: 11

Eddaje!
 
Salve a tutti!finalmente mi è arrivata la pit!!a parte il fatto che l'avevo rpesa nera ed e' arrivata con le plastiche rosse mi piace un casino!!!ao devo dire i meglio soldi spesi in vita mia!non credevo fosse cosi' complessa e invece e' un gingillo niente male!mi sembra abba solida,l'unica pecca è la piastra del manubrio che traballa un po'(per la serie alla primabica vado lungo) vedro' di cambiarla appena possibile, insieme alla leva del cambio che sembra uno stuzzicadenti. oggi l'ho montata e incredibile ho sistemato tutti i pezzi solo una domanda:
dal carburatore escono due tubicini che non finiscono a nulla!!! sono taglaiti!mi si sono rotti?vi posto qialche foto per farvi capire:

http://img292.imageshack.us/img292/7013/foto876bt8.jpg

http://img244.imageshack.us/img244/9982/foto877mh6.jpg

http://img292.imageshack.us/img292/9623/foto878ah9.jpg

vi prego aiuto!!

e x finire la pit:

http://img244.imageshack.us/img244/3001/foto879os2.jpg

mattia90 07-02-07 21: 21

carina...buon divertimento!!!
pero è un pit economico...sbaglio? pagato?

cali 07-02-07 21: 29

Si e vero mi sembra molto economica ma bella...Live ci devi fare sapere come va?vogliamo vederla in azione sai pure io sono nuovo mi è arrivata ieri Sohoo32 guarda il forum...vorrei vederla in azione

todoroky 08-02-07 00: 02

...sai non e' che si capisca molto..:smt132 ...i tubicini dovrebbero essere in teoria 2 piu quello della benza....e dovrebbero essere gli sfiati..del carburatore......
correggietemi se sbaglio.....

jesyl 08-02-07 00: 06

sfiati del carburatore lasciali liberi magari non farli penzolare sopra parti come testa o cilindro..apparte sull'ultima foto che è il filo dell'accelleratore(cerchio in alto sulla foto)..non è collegato?

GingeR29 08-02-07 07: 16

come ha detto jesiyl sn sfiati! puoi benissimo accorciarli... e con una fascietta bloccarli da qualke parte!!

liveandletdie 08-02-07 09: 38

grazie m'avete dato una salvata!la pit è stra-economica, l'ho pagata 200 euro! mi serve per iniziare, quindi per me va piu' che bene..ho qualche altra domandina:
ma il motore secondo voi è 125 cc o 110cc?a me l'hanno venduta come 125..dovrei provarla domenica, se riesco faccio qualche filmato (sempre che nn mi si spacca prima il manubrio e vado lungo). ho letto nel manuale d'officina che ha pure una marcia chiamata (reverse-gear), ma e' possibile che ha la retromarcia????sul manubrio ci sono due bottoni, uno rosso dalla parte della frizione che switcha e uno giallo piccolo a destra sotto l'acceleratore.quello a destra credo sia per accenderla senza usare il pedale, quello asinistra serve per spegnerla?vi ringrazio tantissimo siete sempre strautili!a presto spero di farci qualche modifica..per ora comincio dalle grafiche: la vorrei fare come la husky 125 ;)

-sud- 08-02-07 09: 43

ciao e ben arrivato ad un altro romano.....magari qualche volta ci si riesce a vedere......

mattia90 08-02-07 14: 57

200€...dove?????????????????

liveandletdie 08-02-07 15: 01

su EMBE'Y!!!è stata un'asta faticosa ma l'ho spuntata!!!cmq me dovete spiegare un po' di cose rima o poi..stasera metto le foto per i pezzi che non ho compreso eh'!!!so un accollo lo so..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it