![]() |
Problemi Radiatore C1 H20
Salve Ragazzi, Ho Roblemi Al Radiatore, Nel Senso Che Perde Acqua E In 2 Giorni Si Svuota Completamente!!!!(nn Riesco A Capire Dove Perda).inoltre Girandoci, Dopo Un Pò,noto Che Incomincia A Far Fumo, Ma La Pompetta Del Ricircolo Gira E Nn Riesco A Spiegarmelo!!!sapreste Consigliarmi, Ma Utilizzate Una Terminologia Comprensibile, Nn Conosco Il Linguaggio Tecnico Purtroppo!! Grazie Mille!!!
|
please ragazzi help me:smt107
|
Controlla il paraolio della pompa dell'acqua se e' ben posizionato o addirittura se e' presente...anche se mi sembra strano che il radiatore si svuoti completamente in 2 gg x colpa di un paraolio...
|
togli il collettore della marmitta e guarda se c è acqua,ho paura tu abbia rotto la guarnizione di testa...Se la moto va a strattoni e l acqua non la perdi da punte parti mi sa che è quello.
|
cavolo fred, 6 un mago!!! è vero, la moto va a strattoni quando vado nn molto accellerato. l'ultima volta mi dava questo problema e dopo poco ha incominciato a far fumo!! il fatto è ragazzi che dovreste spiegarmi passo passo dov' è il paraolio dela vaschetta dell'acqua del quale mi parlava alexio o la guarnizione di testa della quale mi parla fred e dirmi cosa dovrei fare. purtroppo nn sono molto pratico! è QUALCOSA DI GRAVE SECONDO VOI? thanks!
|
Se la moto parte,accendila 1 minutino,FALLA RAFFREDDARE!,togli il collettore della marmitta(basta togliere 4 molle) e guarda se c è liquido dentro la marmitta.Se l acqua la perde dall o ring pompa invece,sara bagnato sotto il carter motore dal lato dell avviamento.Pero se te ne mangia tantissima,probabilmente è la guarnizione di testa.
|
grazie fred, anche se l'altra volta smontando il carter dal lato dell'accensione, nn mi sembra di aver visto perdite di acqua!! ora comunque faccio tutte e due le prove e vi riaggiorno per avere ulteriori informazioni!!! GRAZIE:si:
|
Di niente!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 00. |