![]() |
prova nuove PMT41
ieri sulla pista di campo di carne ho potuto provare le nuove PMT41 che ho trovato nel nuovo negozio CARPE DIEM, mi sono sembrate subito performanti, ma una comparazione precisa con le vecchie T41 la potrò fare quando avrò messo a punto il motore e chiederò alle gomme il max, cmq se avete avuto modo di provarle dite le vostre impressioni:si:
|
costo delle nuove pmt41
Ciao,
il costo di un treno del nuovo modello di pmt41:confused: ha subito per caso variazioni? |
io ce l'ho in negozio.......ma presto avrò modo di provarele perchè ieri a latina ho finito quelle che avevo sotto.....
|
raga le pmt nuove al momento non hanno nulla di diverso apparte la scritta in rilievo....le novità usciranno tra un mesetto
|
speriamo che la concorrenza con le cont abbassi un po i prezzi...120€ la coppia mi sembra un po tanto ;)
|
cosa cambia dalle nuove alle vecchie pmt?
|
Quote:
per ora sono identiche! cambia solo la scritta in rilievo... tra un mesetto dovrebbero uscire quelle veramente nuove |
il prezzo è lo stesso, la spalla mi sembra più alta anche la mescola a "vedere" sembra diversa (sembra di vedere come delle righine), le caratteristiche quando le consumo un pò vi dico, poi non so se tra un mese ne esce un'altra:si:
|
bene bene....
|
io le ho, la posteriore è la stessa, l'anteriore oltre alle scritte in rilievo ha la scritta gialla in entrambi i lati, cambia la spalla, è più "tonda" e a vista sembri cambi la mescola ma su questo la PMT smentisce, tra 1 mesetto dovrebbero uscire quelle definitive :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42. |