![]() |
cosa strana c1
ragazzi sono andato in pista tuttod'untratto le mini va' in ebollizione .oring della pompa dell'acqua ok e' perfetto temperatura estrena di 4 gradi . come sara' successo e soprattutto cosa .un altra volta mi e' caitato ma mi si era spaccato l'oring della pompa ma ora l'oring e' sano,da premettere che ho il radiatore in alluminio maggiorato .se qualcuno saprebbe darmi delle info sull'accaduto ne sarei grato grazie blak:si: :doh:
|
info info
|
stai attento.....6 sicuro di aver immesso bene il cooled nel circolo di raffreddamento senza lasciare bolle d'aria????
:smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 |
il radiatore maggiorato non ha bisogno di essere spurgato ha il tubicino del ricircolo nella vasca del liquido!!!
|
allora 6 fottuto!!!!!
testata alla griglia in salsa di ricino!!!! A parte gli scherzi,nn mi viene in mente niente..... eri secco di carburazione???? |
senti,siccome ne ho comperata una pure io mi diresti che operazioni fare prima di scendere in pista??
Il libretto di uso e manutenzione è in mongolese ed ancora nn lo comprendo un granchè |
prima di scendere in pista devi andare da un prete esorcista scherzo pressione gomme rerraggio do tutte le viti e dadi ruote controllo freni e catena. una volta in pista controlli la carburazione se hai un phbg o anche se non lo hai questo perche' il phbg e' piu' sensibile alle variazioni climatiche , e poi taratura frizione se hai un contagiri meglio,assicurati che non attacchi al di sotto degli 8000 giri rpm e tanto manico
|
forse non ci crederete ma la carburazione ottimale cioe' nocciola della mia blata e' getto max 120 spillo w9 3 tacca dall'ato getto di minimo 60 starter 45
|
forse devo mettergli vicino unpezzo della focaccia (ottima)dei miei amici delta e v 7 bianchina li' si che si riprendera':rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 49. |