![]() |
frizione e campana
ciao, ho un problema sulla mia cinesina ad aria, ho montato la frizione regolabile 2 masse e la campana ventilata però la frizione non riesce a lavorare su tutto il ferodo della frizione rimane sempre un millimetro di ferodo(della parte finale, quella vicino al paraolio) che non si consuma, ho provato anche ad abbassare(pareggiare) il gradino del carter con il dremel x montare la campana ma il problema non si risolve.
aiutooooooooooooooooooooooooooooo:si: |
nn credo puoi farci niente, pensa ad esempio alla frizione, originale, li invece di 1 mm ne rimangono sicuramente più di 2 che nn rientrano proprio nella campana...
|
ha ragione ultrasmilano, non puoi farci niente, a meno che non metti uno spessore dietro alla frizione...... ma non te lo consiglio, io l'ho fatto e non è venuto un granchè perchè la frizione non girava più bene.... Ricordati di cambiare le molle con quelle di colore giallo appena puoi, vanno meglio e la frizione ti durerà sicuramente di più
|
eh purtroppo è un problema molto frquente...non si puo fare niente.
|
Ma scusate una cosa...
...che differenza c'è tra le molle blu/rosse/nere/gialle??? |
la differenza è nello speddore, più una molla è spessa più la massetta farà fatica ad aprirsi
|
http://pocketbikepassion.com/bike/pr...7c1ce6ee3a1e16
come puoi vedere dal testo, e se hai buon occhi anche dalle foto, lo spessore è differente... |
l'ultima che hanno fatto è la gold, ma nn puoi fare la differenza di spessore con le altre poichè , anche essendo pressappoco uguali alle rosse , sono più dure grazie a dei trattamenti speciali, ma io nn capisco delle molle così dure a cosa servano...
|
la mia mini la usiamo a due, io ke peso 70kg e mio fratello ke ne pesa 50, facendo una media, quali sono le molle più adatte per un pilota da 60 kg??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 34. |