Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Ank'io Botto Col Fiocco!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/23590-ankio-botto-col-fiocco.html)

AlexRS250 03-02-07 19: 45

Ank'io Botto Col Fiocco!!!

Ragazzi oggi con la mia banshee ho cozzato di brutto...dopo una giornata di girare a ritmo sostenuto mi sn trovato un tizio davanti con una Blata Origami ORIGINALE...passo esterno ma arrivo 1 pelo lungo,azzardo la piega,lo stivale mi striscia x terra ,la moto perde prima il posteriore (oltre ke per lo stivale anke x quelle pessime gomme cinesi!!!)..poi riprende grip e mi sbalza dal lato opposto!
Non mi sn fatto nulla sl tanta paura più ke altro x il tizio (un mio amico...Ciao marco!!:si: )ke mi stava finendo di sopra!Poveretto x evitare me e la minimoto x terra è caduto anke lui :smt146 ...nn ci siamo fatti nulla!alla fine l'abbiamo presa a ridere!

Ok bando alle ciance...andiamo a noi:

Danno numero uno:
Codino spaccato e graffiato...

Soluzione: Vetro resina dall'interno e una riverniciata rapida all'esterno!

Danno numero due:
Pedana della Banshee spezzata!!

Soluzione: qui voglio un vostro consiglio...
1)Porto tutto a saldare con i rischi e i pericoli ke comporta una pedana saldata.
2)Compro una lastra d'alluminio dello spessore giusto e mi faccio fare una pedana nuova.
3)Compro le pedane nuove originali!

...io sn per la terza opzione anke se è la più costosa (è una rogna farla fare da zero (..opzione due),anke se l'idea non è male!)

Quindi ...eventualmente decidessi di comprarle nuove...quali pedane dovrei comprare??
Quelle polini ci vanno?

Danno numero 3:
Karter avviamento ammaccato e forcellone APPENA APPENA graffiato.

Soluzione:
non li guardo..problema risolto:smt146 !

PREVENZIONE: DEVO RIMPIAZZARE AL PIU' PRESTO QUELLE GOMME CINESI KE VANNO BENE SOLO X I CAMICAZZE CON DELLE DEGNE PMT!!!!!!!!!!!

DESMOQUATTRO 03-02-07 20: 40

azz mi dispiace!!!bhe per fortuna niente di grave!!:smt121

Mirco 04-02-07 13: 22

Per il danno numero due opta per la soluzione numero 3...i supporti pedana prendi gli originali della GRC GP :si:

AlexRS250 04-02-07 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 294564)
Per il danno numero due opta per la soluzione numero 3...i supporti pedana prendi gli originali della GRC GP :si:

Bene...ma dove??Purtroppo a Palermo non è facile trovare i ricambi GRC come i polini! e poi conviene spendere 36 euro di pedane (prezzo visto su internet) se poi si rompono alla prima caduta??
Sinceramente dopo aver visto il prezzo sto optando x farmela costruire...e magari spendere + soldi su un treno di pmt!

Piuttosto secondo voi se la faccio saldare c'è il riskio ke mi si spezza con le sollecitazioni del piede mentre giro??

sasY 04-02-07 23: 55

Allora, innanzitutto, butta subito quelle pedaline del caxxo in metallo, altrimenti ad ogni caduta, ti si spezza il supporto, (ESPERIENZA PERSONALE), montaci le POLINI in gomma è risolvi.
Per i supporti originali GRC GP devi contattare solo GMmoto (Costano una cifra) tipo 36€+ss, ho avuto il tuo stesso problema, fortunatamente i due supporti Banshee ce li aveva l'amico SRT prova a contattarlo, nn sò se è un utente di questo forum, ma lo è su www.minimotorevolution.com.
Ciao Bello.

AlexRS250 05-02-07 00: 12

Quindi tu dici piastre originali e pedane Polini in gomma (ottima idea!!)...ok vedrò!Ma penso ke le piastre me le faccio costruire da qualcuno con poco più di 10 euro,magari in acciaio anzikkè in alluminio... x le pedane farò come mi hai consigliato,polini in gomma!
Grazie mille!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08.