![]() |
Marmitta per 911 R, quale acquistare???
Salve, quale tipo di marmitta potrei montare senza modificare nulla per ottenere le migliori prestazioni dalla 911 R?? e dove acquistarla su internet?? e a che prezzo??? (indicate pregi, difetti, differenze e incremento di prestazioni di tutte le marmitte che avete provato cosi chiunque legga le risposte possa farsi un idea chiara).
credo che rispondendomi a queste semplici domande riuscirete a soddisfare molta altra gente. P.S. anche se l'argomento è stato trattato molte volte spero che partecipiate in molti a dare le vostre preziose indicazioni. |
|
Quote:
|
Quella che vende gm moto è una racing giusto? E costa 238 euro
siccome la vorrei comprare x la mia polini volevo sapere se ne vale la pena e soprattutto se devo apportare tante modifiche Grazie tante |
Io ho preso la zocchi da giacomelli qui sul forum ad un prezzo molto vantaggioso e nonostante non abbia provato la 911r con la marmitta standard devo dire che la mini và molto bene,a volte mi capita di fare qlc metro su una rutoa
|
anche ioti consiglio di prendere la Zocchi... :1st:
|
Quanto costa la marma zocchi da giacomelli?
Ma c'è differenza da quella zocchi a quella grg? |
tutte e due le marmitte sono buone, la zocchi costa 190€ e la Grc Racing 240€, la Grc offre un poco di coppia in più, ma giusto un poco e basta, per il resto sono due ottime marme.
|
Ma se prendo la grg devo apportare tante modifiche?
|
Non penso, credo ke monti benissimo anke kosì :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 35. |