Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   delusione polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/2357-delusione-polini.html)

TATTOO 06-01-06 21: 38

delusione polini

Ciao a tutti, ho ricevuto un fantastico regalo per natale una 910 GP3 REVERSE pronto gara.
Ma ancora prima di provare il bolide si è rivelato una delusione :no: .
Fatto i dovuti preparativi, acqua, miscela, ecc… arriva il momento di accenderla woowwww,
non vedo l’ora tiro, la corda e una musica spettacolare riempie il cortile.
Salgo e provo a muovere i primi passi :smt003 :smt003 è una iena !!!! ma come sterzo a destra un boato con conseguenza di una perdita da sotto il culo della moto stessa il filo dell’accelleratore è troppo ma troppo corto, e fin li passa con leggera seccatura :mann: , spengo tutto e la metto in box.
Al mattino seguente apro il box una puzza bestiale di benza e una minimoto allagata, seconda seccatura :mann: ma non mi abbatto .
Pulisco il tutto e provo a riaccendere, apro il rubinetto miscela, apro l’aria, prendo la corda mi accingo a tirare e….. :smt123
Porca di quella miseria si spezza la corda di accensione,ora sono veramente alterato :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 la riporto al negozio, dove dopo un mio leggero libero sfogo :rosik: vengo assicurato che il modello da me riportato verrà rimandato in polini e ricontrollato da capo a piedi .
Come primo approccio non c’è male vero ??
Ah dimenticavo, il negoziante alla mia domanda perché REVERSE mi ha risposto :
perché ha il motore che gira al contrario :? :?
secondo voi me la sistemano ahahahahahahha :smt152 :smt152 :smt152
buona serata a tutti . :bye: :bye: :bye:

Sks28 06-01-06 22: 36

è vero ke il motore gira al contrario, poi degli ingranaggi riducono il rapporto in maniera adeguata. poi reverse anke perkè ha catena a destra.
cmq benvenuto nel club della sfiga, qua per molti è all'ordine del giorno tutto ciò (certo nn con 1 nuova reverse)...cmq tranqui ke la sistemano :si: :si:

lorey 07-01-06 01: 26

Che sfiga! Vedrai che te la sistemano!

jonny 07-01-06 01: 30

in bocca al lupo....cmq è una ditta seria stai tranquillo :si:

TATTOO 07-01-06 02: 26

:brinda: grassie mille per l'incoraggiamento :brinda:

X20A-Strike Freedom 07-01-06 09: 44

come sfortuna non c'e' male..ma calcola che e' una italiana..e te la mettono apposto in poco tempo..se era una cinese ci dovevi s*******re!

cmq benvenuto :si:

velox 07-01-06 17: 52

Che kul !!!!
Abbi fede :si:

riww 08-01-06 12: 46

allora l'accensione le hanno fatte tutte difettate nel mese di dicembre.....
anche la mia polini ke ha 2 sett..... alla seconda uscita mi si è spezzata al corda......

TATTOO 08-01-06 23: 45

:look: :look: speriamo che quelle di gennaio funzionino meglio

ts79 08-01-06 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
come sfortuna non c'e' male..ma calcola che e' una italiana..e te la mettono apposto in poco tempo..se era una cinese ci dovevi s*******re!

è vero, ma giusto che è italiana non dovrebbe aver problemi... da una cinese te lo aspetti anche ma "un'italiana"....
...dai cmq non ti preoccupare e benvenuto!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08.