Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   rigenerare frizione cina aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/23536-rigenerare-frizione-cina-aria.html)

ilgrongo 02-02-07 20: 39

rigenerare frizione cina aria

:smt136 salve a tutti, sapete come rigenerare i ferodi delle frizioni regolabili 2 masse x cina aria?
ormai non ne posso più di comprare frizioni nuove, sapete indicarmi il negozio magari in pvt? grazie

rik 02-02-07 20: 49

non trovi nei negozio lo fai da solo comprando il necessario o mandi la frizione al nonnovinci che te la rigenera con pochi euro

ilgrongo 02-02-07 21: 05

ok, dove posso acquistare il necessario x rigenerarla?
io abito in sardegna quindi mi costerebbe molto di + spedirla x rigenerarla che comprarne una nuova.grazie

ilgrongo 03-02-07 21: 32

allora nessuno in grado di risolvere il mio problema? io non sò proprio dove trovare tutto ciò.grazieeeeeeeeeee:si:

FaBBio 03-02-07 23: 32

Se vado a un meccanico ke aggiusta solo minimoto me la rigenera?????
Cmq mexx n. 100 fate gli auguri....

ziofranZ 04-02-07 02: 04

io mi farei un giro tra i vari meccanici a chiedere se qualcuno lo fa... ;)

mattia90 04-02-07 08: 31

Quote:

Originariamente inviata da ziofranZ (Messaggio 294427)
io mi farei un giro tra i vari meccanici a chiedere se qualcuno lo fa... ;)

quoto...anche io ho finito le masse della mia zocchi, devo chiedere a qualche meccanico se me le rigenera!

fastbike1 10-02-07 17: 58

Rigenerazione massette minimoto

Ciao
Io e i miei amici di piega abbiamo realizzato un materiale di attrito per rigenerarci in casa le massette.
Il materiale direi che è buonissimo ( meglio di quello srandard delle massette che vendono in negozio ) ed e fatto di resine e metalli morbidi ( alluminio e ottone ) ha un buon grip, una buona resistenza al consumo e non rovina la campana,noi le usiamo sulle nostre mini italiane con potenze di circa 14 cv.
La rigenerazione della massetta e semplice occorre solo una forbice per tagliare in misura il nastro ( meglio quelle da lattoniere ) una lima per levare il ferodo vecchio dalle tue massette un pò di carta vetrata e una fascia stringitubo del diametro del tuo piattello frizione (il nostro è da 80) e cosa indispensabile il forno della cucina.
Il kit costa 50€+ spese di spedizione 6€ in raccomandata,e comprende,materiale di attrito per rigenerare 18 massette ( 9 frizioni a due masse ) la colla speciale e le istruzioni.
Per info e ordine scrivi a fastbike1@hotmail.it
Ciao

Wolfango 10-02-07 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 294437)
quoto...anche io ho finito le masse della mia zocchi, devo chiedere a qualche meccanico se me le rigenera!

vai a tecnomoto a latina

mattia90 10-02-07 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 299508)
vai a tecnomoto a latina

eh lo so...troppo troppo troppo lontano!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 50.