![]() |
rigenerare frizione cina aria
:smt136 salve a tutti, sapete come rigenerare i ferodi delle frizioni regolabili 2 masse x cina aria?
ormai non ne posso più di comprare frizioni nuove, sapete indicarmi il negozio magari in pvt? grazie |
non trovi nei negozio lo fai da solo comprando il necessario o mandi la frizione al nonnovinci che te la rigenera con pochi euro
|
ok, dove posso acquistare il necessario x rigenerarla?
io abito in sardegna quindi mi costerebbe molto di + spedirla x rigenerarla che comprarne una nuova.grazie |
allora nessuno in grado di risolvere il mio problema? io non sò proprio dove trovare tutto ciò.grazieeeeeeeeeee:si:
|
Se vado a un meccanico ke aggiusta solo minimoto me la rigenera?????
Cmq mexx n. 100 fate gli auguri.... |
io mi farei un giro tra i vari meccanici a chiedere se qualcuno lo fa... ;)
|
Quote:
|
Rigenerazione massette minimoto
Ciao
Io e i miei amici di piega abbiamo realizzato un materiale di attrito per rigenerarci in casa le massette. Il materiale direi che è buonissimo ( meglio di quello srandard delle massette che vendono in negozio ) ed e fatto di resine e metalli morbidi ( alluminio e ottone ) ha un buon grip, una buona resistenza al consumo e non rovina la campana,noi le usiamo sulle nostre mini italiane con potenze di circa 14 cv. La rigenerazione della massetta e semplice occorre solo una forbice per tagliare in misura il nastro ( meglio quelle da lattoniere ) una lima per levare il ferodo vecchio dalle tue massette un pò di carta vetrata e una fascia stringitubo del diametro del tuo piattello frizione (il nostro è da 80) e cosa indispensabile il forno della cucina. Il kit costa 50€+ spese di spedizione 6€ in raccomandata,e comprende,materiale di attrito per rigenerare 18 massette ( 9 frizioni a due masse ) la colla speciale e le istruzioni. Per info e ordine scrivi a fastbike1@hotmail.it Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 50. |