![]() |
malossi 50cc
ciao a tutti chi ha provato il malossi 50cc come v sembrasta dietro o davanti alla concorenza polini 316/b o bzm 6 travasi?come v sembra?
grazie a presto |
Quote:
|
purtroppo è un cilindro molto vecchio,uscito di produzione da tempo per cui è difficile trovarlo e provarlo...dicono che sia ottimo...:sbav:
|
Azz esiste pure il 50 malossi?!?!? Dovrebbe essere un ottimo cilindro! :sbav:
|
ah non lo sapevo...bello il 50 malossi! una foto...???
|
si esiste e conosco il fortunello che ce l'ha!!!
|
C'è l'aveva Biccio sullo scooterino...io ho avuta la possibilità di provarlo...e anche se è un cilindro non di ultimissima generazione vi assicuro che dal mio bzm 50 non c'è poi tutta sta differenza!!
:smt137 |
io ho sentito gente che lo ha provato e dicono che è un signor motore e non capisco perchè non lo facciano più cmq certo non si può fare un paragone con motori di ultima generazione però da quello che ho sentito se facevano ora un 50 cc malossi lo metterei al 1°posto
|
ho un trovato un ragazzi che me lo vende completo,usato chiaramente,però volevo sapere la differenza tra un polini 50cc 5 travasi,ma già che m dite che è fuori produzione potri avere problemi per quanto rigurda i ricambi e in + vecchia concezione di motore rimango su polini 316/b....nn il /4
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 45. |