![]() |
Leve 2 dita con doppio disco ?????
ciao!voglio comperare le leve due dita per la mia c1, però avendo il doppio freno a disco il mio dubbio è, come lo monto?!ovvero quest'ultime non hanno la possibilità di inserire lo sdoppiatore!
quanlcuno le ha montate?sapreste aiutarmi? ciao grazieeeee:smt136 |
Hai presente nelle leve a cavo singolo x i monodisco..dove si infila la testa del filo di metallo??Ecco basta forarlo del tutto e farlo passante...così ci metto dentro lo sdoppiatore x attaccare i due cavi per il bidisco!
|
ank'io ho mantato le leve a 2 dita....il metodo d elex xò nn era possile farlo...ho perso un pò d tempo...ma alla fine c sn riuscito...montando sul primo filo...(leva)uno sdoppiatore...nn so se hai presente l'aria manuale x gli scooter (cilindrici piccolini) quelli hanno 2 uscite...ho forato in mezzo e fatto passare i 2 fili x i disci....è complicatissimo a dirsi....quindi nn penso d esserti stato d'aiuto...t posterò una foto + in là x esserti utile
ciao! |
Quote:
|
esiste un accessoro per le leve fatto a posta... io lo ho in quel modo......
|
un consiglio metti solo un freno il disco con la pinza lato destro toglili è meglio primo perchè riesci a regolare meglio il freno e poi anche perchè và meglio poi se hai la possibilità metti un bel disco più grande alla parte sinistra e avrai una frenata molto buona
|
Quoto!!
Togli l'altro disco e regola al massimo uno solo mettendoci delle belle pasticche zocchi......e poi vedi che la ruata frena e scorre molto piú leggera...:si: |
grazie per le info, purtroppo la modifica non posso farla perchè il foro dove si aggancia il cavo va a finire sotto il portaleva e quindi non si può forare!!
L'altra opzione non sono riusito a capirla ma postami una foto per cortesia dai, l'idea mi pare più che buona!!help!!! Per quanto riguarda i dischi so che risolverei tutto semplicemente togliendo un disco, però poverino, mi secca lasciarlo in disparte!!!hehe!!!:smt136 grazieee UUP:smt139 |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 15. |