![]() |
gomme z1
Non riesco a gonfiare le gomme...sono sempre stallonate...cè qualche trucco?o il mio compressore non è potente?
|
quali gomme sono?? le pmt o le originali cinesi?
|
originali cinesi e spero di finirle presto perchè ho le pmt pronte pronte
|
cmnq anchio per montarle ho avuto un pò di problemi. se la spalla non ti entra nel bordo del crechio devi prima bagnare il cerchio con un pò di acqua e sapone e poi la gonfi sui 4-5 bar(non ti proccupare non scoppia, io le ho portate fino a 7 bar per farle entrare) e vedi ke ti dovrebbe entrare poi sgonfi e la porti alla pressione ke vuoi.
|
io le ho già dentro nel cerchio ma le spalle non aderiscono alla parete quando gonfio...
|
Anke io ho avuto lo stesso problema, ho fatto così: ho smontato le gomme dai cerchi, ho preso le gomme e ho messo tra le spalle dei pezzetti di legno in modo da far prendere alle spalle una forma + larga, ho lasciato così x una giornata, poi ho tolto i pezzetti di legno e ho rimontato le gomme sui cerchi, alla fine ho gonfiato le gomme senza problemi!!:si: Spero d essermi spiegato chiaramente:smt132 Se nn hai capito kiedi pure...:smt121
|
Quote:
|
io adesso le ho totalmente sgonfiate ma le spalle non ne vogliono sapere di attaccarsi al cerchio quindi non riesco a gonfiarle....neanche di mezzo bar
|
Prova come t ho detto io!:si:
|
ah capito..allora prova a fare come ti ha detto nick
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 49. |