![]() |
Gomme PMT su cerchi C1
Ciao amici, ho una domanda rivolta ai possessori delle C1...voi montate la camera d'aria con gomma PMT sul cerchio originale? Grazie ciao
|
no...cambia la valvola e vai di tubeless
|
Grazie Henry, il mio gommista allora e' ubriaco...non me le vuole montare senza la camera d'aria xche' dice che il cerchio non e' adatto alle gomme tubeless!
|
guale alessio...io non sono gommista ma di gomme alle c1 ne ho cambiate almeno una decina e a meno che non sia io alticcio :rotfl: la camera d'aria non l'ho mai vista
|
ho un amico che con tutte le valvole non riusciva a gonfiare la gomma.....
ha dovuto mettere la camera d'aria.... |
Sai xche' mi ha detto cosi'...la prima volta che sono andato da lui x sostituire le gomme cinesi "originali" con le pmt, ha visto che erano montate con la camera d'aria (quelle cinesi), quindi e' convinto che anche x le PMT occorre la camera d'aria!!!
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me il bordo dove poggia la spalla della gomma e' piu' stretto di quello della mia italica e la 41 anteriore non ha una cassa sufficientemente rigida da mantenersi aperta una volta montata... |-_____-| profilo cerchio C1 |--___--| profilo cerchio GRC quindi o il tuo gommista come me ci e' gia' passato o (per culo) non ha detto sta gran cazzata... Comunque rimane che una volta tirata in posizione e' a posto.. a meno di stallonare e ritrovarsi nell'impossibilità di rigonfiare.... |
Grazie a tutti x le risposte...a sto punto andro' dal gommista e me le faro' montare senza la camera d'aria sperando che tengano, al primo "cedimento" di pressione mi tocchera' rimontare le camere!!:si: Ciao
|
ma che cedimento basta montare le valvole e vai io anche avevo la camera d'aria ma l'ho tolta e le gomme sono entrate da sole
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 55. |