![]() |
info 46cc
ragazzi o visto il kit 46cc
ma da un 39cc cambia molto...solo montando quello....ciao:smt150 |
io ti posso dire che tra il mio 39cc.( molto preparato )
ed il 46 cc. che ho appena montato ma ancora in piena evoluzione , la differenza che ho sentito e' solo un po di coppia in piu' ma di velocita di punta +o- siamo li . ma ti faccio presente che il 39 cc. che avevo prima andava veramente forte quindi e' propabile che la differenza tra i due motori montati originali si senta di + ciao |
in che cosa l'hai preparato? ciao
p.s. qulacuno che l'ha montato e prima aveva un cilindro originale può darmi le sue conclusioni? secondo voi quale va meglio tra queste due blata? 1-motore:39cc originale carburatore:19mm marmitta :zocchi con sile zocchi lamelle :in carbonio malossi 0,30 corona: 68 denti collettore:lavorato e allargato filtro: in spugna malossi candela:al platino ngk b10egv 2-motore:46 cc carburatore:19mm marmitta :tuning blata lamelle : polini 0,30 monopetalo corona:66 denti collettore:originale filtro:in spugna malossi candela:ngk ecco la marmitta tuning se non la conoscete..ciao http://img61.imageshack.us/img61/5079/0a1wz7.th.jpg |
non sapete qualcosa? ciao:smt150
|
lascia perde quella specie di affare ke chiami marmitta...tieni quella ke hai e appena avrai i soldi compra una zokki...
Per il 46 cc rispetto ad un 39 cc è tutto un altro mondo...certo è ke se nn ci metti sopra un aspirazione completa come si deve e una bella marma zokki la differenza nn è poi tantissima |
col 46 sicuramente avrai più spinta sotto che non è poco specialmente se sei pesante ti tira fuori meglio dalle curve però se non hai un peso eccessivo lascia il 39 a meno che non monti un bel 50cc della bzm allora li la cosa cambia.....
|
il 50 bzm dove si puo' comprare? ma si adatta alla blata? ciao:smt150
|
la bzm ha fatto apposta il gruppo termico 50cc per la blata se guardi sul sito della lrc oppure vai in qualche negozio di minimoto lo trovi sicuramente
|
non riesco a trovare un sito con questo bzm per blata...me ne postate uno? ciao:si:
|
Guarda la pagina in alto :smt145 Ci sono i siti sponsor. Uno di questi è LRC. Lì lo trovi di sicuro!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |