![]() |
bilancieri manubrio Z1
sarà che sò spastico, ditemi quello che vi pare, ma o allora se infilo il bilanciere dalla parte del gas fino in fondo e avvito mi rimane incastrato il gas, se lo avvito alla stessa distanza dell'altro mentre vado in mini me lo perdo....., ho provato a mettere un paio di giri di nastro per renderlo più spesso, niente.......
sono quelli originali Z1 che faccio, ce lo saldo ??????????? c'è un segreto, un trucco, datemi una mano prima che lo prendo a martellate.......... |
nn è ke t si allarga il semimanubrio quando stringi il bilanciere e t fa attrito sull'accelleratore?:smt132
|
taglia un po la plastica del gas in modo che il bilancere non ci tocchi e vedrai che non si blocca più
|
Quote:
|
in che senso ? da quale parte, internamente ?
|
a me si è allimata da sola con una caduta :) cmq il nastro internamente lascialo cosi fa piu presa quando stringi la vite
|
per eliminare il problema io i bilanceri per le mini ne faccio di 2 misure a coppia...quelle dal lato gas deve essere + lungo altrimenti invece di fare presa sul semimanubrio la fà sulla gomma della manopola e si blocca.....
|
io avevo incastrato un tubo di gomma all'interno del rapido
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54. |