![]() |
Orion 21
Esiste il modello ORION DRL-21G ?
La vendono modello 2007 a 500 EURI ... che dite ??? |
esiste esiste...a quel prezzo??? dove?
|
... come usato su Internet ...
|
Si esiste, ma è 110cc?
Poi non credo ke sia 2007! La 21 è uno dei primi modelli... Il prezzo è buono, posta qualke foto così possiamo giudicare |
eh si...fotos!
|
La foto è in allegato.
La descrizione è : CARATTERISTICHE: Motore 125cc, 2 Valvole, 4-tempi raffreddata ad aria Cambio manuale a 4 rapporti Velocità : oltre 90 km/h Potenza: 12Cv Carburatore 25mm double float catena heavy duty Ammortizzatore posteriore regolabile gomme da cross 14" avantreno 12 " retrotreno grandi freni idraulici a disco margherita davanti e dietro avviamento elettrico e a kick starter Cerchioni sport in lega di alluminio Capacità serbatoio: 3,0L Dimensioni effettive: 1370 x 670 x 850mm peso massimo conducente: 140 kg peso a vuoto: 62 kg imballata: 72 kg ACCESSORI IN DOTAZIONE: Cavalletto racing, adesivi sport, busta multiuso con attrezzi |
a me essendo un usato ed un modello non proprio tra gli ultimi 500 euro mi sembrano tantini.......non conosco comunque bene le quotazioni degli usati.
nella foto sembra nuova, bisogna vedere se è stata scattata di recente. vedendola cosi poi non capisco da dove possano uscire i 12cv...mi sembra quasi tutto originale, e se cosi fosse ci aggiriamo intorno agli 8-9cv |
Quote:
non gli darei + di 350. cv 7/8 |
raga è una orion 21>>>> dream 666SC...costa molto piu di 500€, nuova sta sulle 670€!
http://www.sport-toys.it/cat043.htm#2 |
dipende da com'è tenuta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 20. |