![]() |
Torinesi ho bisogno di consigli!!
ciao a tutti,l altro giorno ero alla pista di volpiano con lorey,e mi sono soffermato a pensare che una nuova pista nei pressi di torino non sarebbe un brutto investimento;mi spiego meglio...parlandone con mio padre che ormai è in pensione ma anche lui da sempre appassionato di 2 ruote,abbiamo pensato che non sarebbe una cattiva idea!anche xkè nei pressi di torino non ce ne sono molte!!vorrei informarmi un po se questa idea era una cosa abbastanza fattibile!voi che ne dite??qualcuno ha qualche informazione un po più dettagliate.sono gradite risp.da tutti!!!grazie mille luca
|
se ne fai una a verona penso che c sarenno molti ringraziamenti
|
ne abbiamo già parlato molto... usa il cerca e vedrai.... cmq se hai 300K euri si può fare!!!
|
noi abbiamo dei terreni inutilizzati nei pressi di Leini,almeno 3 volte la pista di miletto!!andiamo ogni tanto a fare qualche grigliata in estate!!quindi il terreno è già molto no??x ora è un idea cosi,su due piedi;ma voglio informarmi bene!!grazie x le risp.
|
io li venderei tutti tranne uno e mi farei anche il noleggio con tutti i soldini
|
tu la fai facile!!!
|
si,anche perche e solo un pensiero,cmq se fai un salto con il cerca trovi tutto
|
ok,grazie
|
Non è così semplice come si pensi.......
E i prezzi di cotruzione non sono bassi, anche Volpiano si riammodernerà entro due anni fidati........ Poi stà per nascere dopo un parto di quasi tre anni la pista a buttigliera (l'asfalto c'è già mancano solo gli ultimi permessi). |
c'era il modo di farla in economia (pista esclusa, solo i permessi), creare 1 motoclub affiliato uisp e far girare, previo quota di iscrizione se nn sbaglio di 15 euro, solo i cosiddetti soci al tuo mc :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11. |