![]() |
che pasta prendere per la marmitta?
come da titolo la mia mini perde olio dall'inizio della marmitta(mi sembra che si chiama collettore).devo comprare la pasta rossa o nera o cosa?
|
della pasta nera perchè è molto piu resistente della rossa alle alte temperature
|
a me sembra il contrario!la rossa resiste anche alle alte temperature,la nera è quella che si mette come guarnizione nelle coppe olio fiat
|
non centra assolutissimamente il colore....sulla confezione c'è scritto la temperatura max ke riesce a sopportare... quindi come spendi mangi... prendine una buona :si:
|
ha ragione kekkonapoli......pasta nera pasta nera
|
prendi la pasta rossa quella nera come dice the doctor nn à niente perkè e per le coppe di olio comunque se provi a mettere quella nera vedrai primo ke nn si asciuga mai secondo ke si squaglierà ciao
|
io ho sempre visto usare e sempre usato la rossa, alias silicone per alte temperature, e funziona come deve
|
ma anche la rossa si squaglia sulle marmitte è capitato a me!!
|
si a me la rossa si scioglie sempre, ho provato con della pasta nera e va bene:si:
|
ma ke cosa dite se la pasta rossa e fatta proprio per far da guarnizione alle testatate e la nera alle coppe dell'olio ke nemmeno scaldano, nn dite cavolate poi la pasta rossa si scioglie solo quando nn si lascia asciugare bene............... quindi se tu metti la pasta rossa è poi accendi la motina e logico ke si scioglie, almeno kè nn compri pasta rossa ke nn è buona
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 24. |