![]() |
Pompa acqua banschee
Ciao,volevo chiedere se qualcuno ha spostato la pompa dellacqua di una banschee?cioè la banschee esce con ponpa dell'acqua sulla parte anteriore,con or sul pignone,vorrei spostarla e metterla sulla parte posteriore e attaccare l'or sulla corona, come hanno quasi tutte le mini.
Qualcuno lo ha già fatto?se lo avete fatto e avete foto postatele... Ringrazio anticipatamente e attendo info....:smt127 Ciao |
ma perchè lo vuoi spostare?
il posto dove sta ora non è sicuro in caso di caduta? |
Ciao,non è quello il motivo,ma probabilmente montero ad'un mio amico un'altro blocco motore,a quel punto il suo sistema di pignone pompa non andra più bene..
|
Praticamente dobbiamo montare silla mia banshee il bzm factory e volevamo delucidazioni sul montaggio della pompa dell'acqua che sul polini ha una staffa collegata al carter frizione...
|
basta dire al momento dell'acquisto che vuoi il carter frizione con la pompa al pignone...
|
Perfetto, quindi esistono più opzioni, basta specificarlo all'acquisto, grazie dell'info heavy!!
Sai mica se funziona così anche per i vari supporti di fissaggio al telaio? o se sono tutti uguali? |
Quote:
gli attacchi sono tutti uguali |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |