![]() |
Salva a tutti, sono nuovo, complimenti per il sito, carino e MOLTO VELOCE :si:
Volevo porre una domanda, riguardo la mia 911r: come ho leto succede a molti altri, mi si sta togliendo tutta la vernice attorno al tappo serbatoio, e a parte il fattore estetico, il tappo (che gi? di suo fa ca..re) non chiude pi? bene. Ora mi domando se sono obbligato a comprare un nuovo serbatoio originale Polini, o se c?? prima qualche altra soluzione praticabile...qualcuno ha gi? risolto lo stesso problema? :mad: |
serbatoio originale...non credo ci sia molto da fare
|
Quote:
Mentre per il tappo , basta cambiare l'O Ring con uno + spesso!! :sisi: :sisi: |
e gi? il tappo ? maledetto a me la terza volta che girato ? volato via e nn lo pi? trovato..... ero in un parcheggio dell ipercoop!!!!! :asd: spero che l'originale ci vada bene..... ora per? ho visto che il serbataio mi se gombato da se ed ? rientrato nella parte destra :mann:
|
nel frattempo potreste mettere un sacchetto di plastica tra tappo e filettatura
|
Ok, grazie a tutti per le risposte.
Allora credo proprio che intanto ?tirer? avanti? con sacchetto di plastica tra tappo e filettatura, e cambiando l'anello di gomma, almeno finche anche il mio serbatoio made in china non si deforma (a occhio manca poco...). Poi, andr? di serbatoio Polini. :sisi: Ma secondo voi, non ? possibile montare un altro tipo di serbatoio, magari con tappo di plastica da avvitare, che mi pare infinitamente pi? comodo (e magari anche verniciabile)? :mad: |
Ma il tappo non sta fermo nenche se gli avviti la vite al massimo?
|
No !! :mann: :mann:
|
L?unica soluzione ?... lo scotch!!!
|
ma qualkuno pu? postare una foto del serbatoio di sta benedetta replika polini..ke vedo se si pu? verniciare.. :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 42. |