![]() |
prezzi usato
i miei amici stanno passando tutti dalle mk a delle C1 ad h20...io sto valutando se riprendere una cinese oppure una ita usata.Qualcuno sa dirmi piu' o meno a quanto si puo' trovare una ita ad aria da almeno 6cv,preferibilmente midi?grazie! :wink:
|
Per una ita usata si parte solitamente da 800 euro in su...sposto di sezione :bye:
|
lo sapevo che non era la sez giusta!grazie :wink:
|
Le mini si trovano a qualcosina in meno.... il problema dell'usato è che è raro trovare mezzi da solo 6 cv. Ti consiglio di non andare su mezzi troppo vecchi e prendine una che abbia le ruote da 6,5 (le midi dovrebbero averle tutte).
I prezzi dipendono molto da cosa cerchi. Una DM midi di due o tre anni viene dai 1000 ai 1600 euro dipende dalle motorizzazioni. Quanto vorresti spendere, così posso farti una panoramica delle possibilità. |
ho visto che qualcuno è riuscito a fare buoni affari stando attorno agli 800 euro,vorrei partire da una 6cv perchè sono agli inizi e per spendere meno...poi man mano che imparo farei gli up grade.L'alternativa sarebbe una C1...
lorey ancora complimenti per la motina,ti ho visto mercoledi' a miletto,grande!ecco,a me andrebbe bene anche una di quelle polini che affittano li',avranno qualche midi a buon prezzo? |
Adesso demo di roba italiana ha solo mini, ha una bella dm mini e una polini steel. Però vuole un pò tanto.... 1400 per la DM e 1200 per la steel mi sembra. Tra l'altro la Dm gialla ha il malossi, l'ho vista è un mostro!
Considera questo: la "midi" più economica nuova è la GRC mix che viene sui 1500 6,2 cv. 800 euro dovrai girare un pò tra i mercatini per trovare qualcosa di buono. su minimotoracing c'era una RSR GRC a 1000 euro mi sembra. Guarda anche www.motousate.it e le occasioni di www.minimotofirenze.it (mi sembra che c'era una ZPF a 800 euro). L'usato è bene sempre controllarlo prima di comprarlo. |
grazie lorey,tanto non ho fretta...ho tutto il tempo per cercarne una adatta.Ci vuole solo un po' di pazienza e capitera' l'occasione buona!
|
http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-STEEL-91...QQcmdZViewItem
L'offerta sembra buona, non lo conosco la metto solo per info! Cmq sarebbe da provare prima di comprarla e poi è una mini (non è midi) |
Quote:
|
Questo non lo sò non mi intendo di zpf. Verifica che abbia le ruote da 6,5.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 56. |