![]() |
vuoti d'aria
nella motina nuova ho messo miscela 4% (olio sintetico),ma forse e' troppo grassa? perche' la motina fa difficolta ad accendersi e dopo che si accende poi si spegne di colpo come se avesse dei vuoti,la miscela passa bene e ho tolto pure il tappo, che dite???
|
Re: vuoti d'aria
Quote:
ma nn t sembra d aprire troppe discussioni? :teach: |
io faccio sempre la miscela al 2/3% e va benissimo prova a farla meno grassa
|
se trattano di argomenti nn correlati può aprire tutte le discussioni ke vuole :wink:
qui c'è qualche consiglio in merito ai vuoti d'aria, niente miscela al 2 prima di finire il rodaggio :wink: http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=2534 |
|
SCUSATE SE SONO UN PO' ROMPI PALLE, MA SONO NUOVO E HO COMPRATO 2 MOTINE (1MINIMOTARD E 1 STRADA) E COMINCIO ANCH 'IO A CAPIRCI QULACOSA GRAZIE A VOI.... UN SALITO A TUTTI! :bye:
|
che t strilli ..
:doh: :doh: :doh: cmq. prego !!! :wink: |
ciao,ho messo la miscela al due, controllato il galleggiante, spostato una tacca in giu sullo spillo conico, ma la motina si accende a fatica (solo sul cavvalletto,quindi inclinata a sinistra) e quando accellero si spegne (bhuooo),a volte anche solo quando raddrizzo la motina si spegne, :cry: mentre altre volte alzando la ruota da dietro accellero e va,ma quando riabbasso la ruota si spegne...
|
x me è il galleggiante, ricontrollallo che funziona con un meccanismo veramente schifoso :mann:
|
ma scusa il galleggiante rimane nella vaschetta no? e poi c'e una specie di forvhetta a 2 che va su e giu,mail galleggiante rotondo ha 1 scalanatura,va in basso o in alto? e dovrebbe uscire dalla vashetta?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 32. |