![]() |
Montaggio ammortizzatore sterzo BZM
Ragazzi, mi e' arrivato alla velocita' della luce l'ammortizzatore di sterzo BZM 25 step ordinato da Lollo appena 2 (dico due) giorni fa. :smt122
Domani mio figlio dovrebbe provarlo, se riesco a montarlo. Ora, e' arrivato senza dadi e bulloni, speravo li avesse, vanno bene da 5? Qualcuno ha delle foto del montaggio su DM? Che' non riesco a trovarle! Dalla parte della piastra forcella va la flangia fuori asse vero?Devo mettere un distanziale tra l'uniball e la piastra inf. della forcella? Un paio di foto sarebbe piu' che benvenute, anche un link potrebbe bastare. Grazzzzie |
ciao cè un bullone apposta che vendono per il montaggio dell'ammortizzatore ma non è un bullone normale sono 2 cioè il primo è tutto unico cioè ha la filettatura con sopra lo spessore e dentro lo spessore cè un'altra filettatura che ci và avvitata l'altra vite che serve per fissare l'ammortizzatore a parole è difficile da spiegare cmq è meglio se la compri fai prima e viene un lavoro più pulito se rimedio la macchinetta digitale ti faccio due foto e te le posto
|
ciao io ho il tuo stesso problem se mi potreste dare una mano ve ne sarei molto grato grande lollo
|
vediamo se riesco a darvi una mano io...alla mia e ancorato cosi:
attacco alla forcella: http://img441.imageshack.us/img441/3...mdm1zn0.th.jpg visto dalla parte laterale..attacco al telaio : http://img441.imageshack.us/img441/6...mdm2fh6.th.jpg spero di esservi stato utile buon lavoro!!;) |
Allora la parte della regolazione va verso l'anteriore, se vuoi prendi il kit dm, ma ti costa un pò, io ho risolto con 2€, davanti va una vite da 5 a brugola e dietro, cioè sulla piastra inferiore devi prendere vite e dado sempre brugola da 4, però tra la piastra e l'ammo devi dargli un pò di spessore, o usi delle ranelle oppure fai come me, mi sono fatto fare uno spessore cilindrico alto circa 1cm!!! spero di esserti sato di aiuto.
|
ammortizzatore di sterzo
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50. |