Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Info Pista Latina (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/23073-info-pista-latina.html)

robys 26-01-07 15: 05

Info Pista Latina

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha informazioni sicure su quando riapre la pista e su come sarā gestita?
E poi verrā riaperta o no? Mi sta iniziando a sorgere il dubbio! :smt155

motorossi 26-01-07 15: 08

la pista č stat venduta e ricomprata da nuovi proprietari, stanno ancora chiusi per problemi burocratici, e dovrebbe aprire, sempre se gli vengono consegnati i permessi, per questo fine settimana. ti consiglio, prima di andarci, di chiamare argentino e lui sa dirti con esattezza se č aperta o no.
mi rode anche a me, dopo aver fatto 200 km tra andata e ritorno e trovare la pista chiusa.

Gem#18 26-01-07 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 288368)
la pista č stat venduta e ricomprata da nuovi proprietari, stanno ancora chiusi per problemi burocratici, e dovrebbe aprire, sempre se gli vengono consegnati i permessi, per questo fine settimana. ti consiglio, prima di andarci, di chiamare argentino e lui sa dirti con esattezza se č aperta o no.
mi rode anche a me, dopo aver fatto 200 km tra andata e ritorno e trovare la pista chiusa.

quoto in pieno kiama in serata

AnimaL 26-01-07 16: 53

cmq anche argentino nn sempre sā se č aperta. un paio di settimane fa credeva fosse aperta, invece nn lo era.
purtroppo nn ci si capisce + nulla con la nuova gestione.

Paolo89 26-01-07 18: 08

Stō perdendo le speranze! :smt155 :(

AnimaL 26-01-07 18: 13

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 288508)
Stō perdendo le speranze! :smt155 :(

invece i gestori stanno perdendo un sacco di soldi, ma a quanto pare ancora nn se ne sn accorti.
invece di migliorare la pista e pubblicizzarla la tengono chiusa per un mese di fila.
forse nn hanno capito ke una bella pista č come una miniera d'oro.

Paolo89 26-01-07 18: 28

Nn c resta altro ke aspettare.......

Wolfango 26-01-07 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 288448)
cmq anche argentino nn sempre sā se č aperta. un paio di settimane fa credeva fosse aperta, invece nn lo era.
purtroppo nn ci si capisce + nulla con la nuova gestione.

infatti, una volta č stato chiamato e aveva detto che era aperta e invece siamo andati ed era chiusa :|

wastegate 26-01-07 19: 10

il cartello recita qualcosa tipo "ci scusiamo coon i clienti per il disturbo arrecato, la pista riaprirā il 27-01". ho chiamato tecnomoto e mi hanno detto che sarā aperta (ma non prendetelo come oro colato..) ma tanto é impraticabile perchč oggi ha piovuto tutto il giorno, forse nel pomeriggio..

Wolfango 26-01-07 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da wastegate (Messaggio 288577)
il cartello recita qualcosa tipo "ci scusiamo coon i clienti per il disturbo arrecato, la pista riaprirā il 27-01". ho chiamato tecnomoto e mi hanno detto che sarā aperta (ma non prendetelo come oro colato..) ma tanto é impraticabile perchč oggi ha piovuto tutto il giorno, forse nel pomeriggio..

si č da un mese che ci sta sempre un cartello e rimandando sempre -_-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 15.