![]() |
Info Pista Latina
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha informazioni sicure su quando riapre la pista e su come sarā gestita? E poi verrā riaperta o no? Mi sta iniziando a sorgere il dubbio! :smt155 |
la pista č stat venduta e ricomprata da nuovi proprietari, stanno ancora chiusi per problemi burocratici, e dovrebbe aprire, sempre se gli vengono consegnati i permessi, per questo fine settimana. ti consiglio, prima di andarci, di chiamare argentino e lui sa dirti con esattezza se č aperta o no.
mi rode anche a me, dopo aver fatto 200 km tra andata e ritorno e trovare la pista chiusa. |
Quote:
|
cmq anche argentino nn sempre sā se č aperta. un paio di settimane fa credeva fosse aperta, invece nn lo era.
purtroppo nn ci si capisce + nulla con la nuova gestione. |
Stō perdendo le speranze! :smt155 :(
|
Quote:
invece di migliorare la pista e pubblicizzarla la tengono chiusa per un mese di fila. forse nn hanno capito ke una bella pista č come una miniera d'oro. |
Nn c resta altro ke aspettare.......
|
Quote:
|
il cartello recita qualcosa tipo "ci scusiamo coon i clienti per il disturbo arrecato, la pista riaprirā il 27-01". ho chiamato tecnomoto e mi hanno detto che sarā aperta (ma non prendetelo come oro colato..) ma tanto é impraticabile perchč oggi ha piovuto tutto il giorno, forse nel pomeriggio..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 15. |