![]() |
Scelta Pit Bike
Ciao,
Questo forum me lo ha consigliato un amico, mi ha detto che qua siete i migliori ... Volevo comprare un pit bike da motard. premetto che io già corro in pista con un gsx-r 1000 e da poco ho iniziato motard con una yamaha 450F, ma la prendevo per far imprare la mia ragazza ad andare in moto (senza che si sfracelli con le big moto). Ho intenzione comunque di acquistare una moto che oltre a far divertire lei faccia divertire anche me, quindi una moto non " FERMA" ma nemmeno una moto esasperata. Siamo entrambi alti, io 190 e le 175 ... Per ora ho in mano le schede della DREAM 99rrr e della DREAM666. Avanti boys ... cosa mi consigliate??? Chiaramente non a prezzi spropositati. Se avete altro da consigliare inserite anche la foto ... Gracias |
190 sulla pit? ma ci stai su? hai già provato?
|
Sulla 29 di sicuro ci sta.
Ho visto anke xsone di quell'altezza sulle 21, quindi... Io ti consiglio la 99rr ke ha il telaio di alluminio e x fare motard va meglio. |
raga io sn 178 e un problema l'altezza per le pit??:smt155
|
Quote:
Io sono alto + di te!! Allora non se le comprerebbe nessuno le pit se sono adatte solo a quelli + bassi! Certo se si è sopra 2mt, allora... |
Bhe guarda che fino a 2 settimane fa avevo una polini evoluzione, una minimoto nemmeno midi e ci giravo e ti dico di più ... andavo via a gente che pesava la metà di me ... però consumavo scarpe e ginocchiere a manetta ih ih ih ...
|
Mmmmmmmmmm ... consigli???
|
vai di 99rr, è bella e va bene...anche se la 666sm non va assolutamente male e costa pure di meno.
|
la 666 ha anche l'accensione elettrica ... eh eh eh ... le differenza principali fra le due ... i pro e i contro???
|
mid + grandine
1 lem 125pro www.lem-motor.com 2 bucci br1e 125 www.buccimoto.com pit + piccole 1 mobster www.mobsterpitbike.com 2 lem 110 vedi sopra 3 polini 110 www.polini.it 4 minis 125 www.minis.it 5 boxerracing non so il link!! tutte pit tra i 1200 ed i 2000, i numeri non sono un giudizio ma solo per separare le cose, queste sono tutte ottime moto dopo dipende dai gusti!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 05. |