![]() |
pompa acqua
allora problemino, qualcuno sà dove posso recuperare un bel paraolio per pompa misura 15x19x3 ?
ho cambiato quello interno, ma la pompa continua a gocciolare e alla polini manca... idee? |
Gm moto ne ha uno, ma non sò se è per polin o BZM. dagli un'ocio.
:si: |
il mio ricambista mi ha detto che la pompa dell acqua polini 1 su 5 perde (noi su 4 mini 2 perdono,tra cui io :mann: ) mi ha detto che ora sui 6.2 che montano sui dm oltre ad aver messo il radiatore curvo (mi sembra di aver capito cosi) montano una pompa che in teoria nn perde piu,poi se è vero o no nn lo so :bye:
|
pompa maggiorata Bzm; sei sicuro che sia il paraoli???
cmq mi informo cosa c'è in zona!!!! :bye: |
no beh la mia è una polini di pompa... però se anche loro non tengono i ricambi sto fresco, mi sà che è proprio sola la pompa :(
F.T.W., ma a te perde molto? la mia è inquietante :D adesso vedo, se sa da fà si passa a quella DM o maggiorata BZM, anche se prima di buttarci dentro 50 e passa eurelli volevo provare con il 2° paraolio che costerà 1 €... il problema è trovarlo. da GM visto che ce l'hanno ma mi costa + le spedizione che il paraolio... :( |
La Dm monta la pompa acqua bzm ricavata dal pieno.
|
bene allora le possibilità sono:
che piglio? ci sarebbe anche opzioni andare su alla polini, ma quanto pare sono un po' delle sole le loro... :cry: |
la dm completa ergal secondo me :wink:
|
Se ci stà la maggiorata sulla tua mini io dico che conviene (per 3 euro....)
|
Quote:
sai mika dirmi il diametro della tua bzm? cmq lo sbatti è che devo aspettare x' me le devo far spedire :cry: :cry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 01. |