![]() |
dubbio sulla banshee
ragazzi io sto acquistando la minimoto banshee da informaticaperte su ebay,qualcuno mi sà dire se monta il motore ************** oppure quello della z1???grassie
|
Se è quella di informaticaperte mi sa che monta quello della z1......
|
noooo che palle!ma dici che poi si puo montare quello **************?
|
Si...credo ke monti quello della z1!
Ma scusa se vuoi il polini prendi la stessa con il polini da ASK srl! |
la prenderei volentieri se nn l'avessi già acquistata,tra l'altro il opsto che mi hai seganalato tu è a 10 km da casa mia porcaput...............
dici che allora monta il motore della z1??nn è che magari le ultime(spero) montano il motore rpolini? |
Novita!! non sapevo proprio che ci fossero delle Banshee col motore della Z1...:smt132 Tutte quelle che ho visto io avevano solo il ************** che mi sembra identico anche a quello della 911R (forse cambia però la pompa dell' acqua):smt132
|
Quote:
|
Quote:
|
le prime versioni di banshee montavano il replica pol. adesso sono uscite quelle col motore z1.
il motore è simile a quello della 911r ma è 50cc, la pompa è messa davanti al pignone al posto che al cerchio posteriore, i carter sono la replica esatta, infatti montano cuscinetti e paraoli polini, invece i carter 911r montano i paraoli bzm diversi dai polini! |
Confermo...io ho appena portato a caso la Banshee con motore Z1 mk2.
Gira che è un pieacere, ma non sono ancora riuscito a regolare bene la frizione... ...cmq ottima mini :smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01. |