![]() |
polini 910
Ciao ragazzi vorrei un consiglio, ho trovato una polini 910 a 550 euro forse 500, è quella da 6.2 cavalli. revisionati frizione(originale) paraoli e pompa.Vorrei prenderla ma il mio dubbio è se sarò sverniciato da tutte le C1 O G1 che le trovi a meno.
secondo voi è un buon acqyisto? ne vale la pena? Premetto che io di meccanica non me ne intendo, la mia cinese la faccio fare dal meccanico.voi che fareste? |
di motore forse vanno un pelo di +, ma di affidabilità nn cè paragone!!! inoltre un telaio italiano (anche se attempatello come il 910) è nettamente superiore a qualunque replica.
|
Quote:
Prendila |
e poi un comunissimo motore da 6.2 a liquido può diventare una bella belvetta con poco. basta un carburatore + grande e uno scarico racing e arrivi a 10cv tranquillamente.
|
io ho avuto la 910 fino 4 mesi fa..credimi che ci fai l impossibile,mi son troppo divertito... :smt086 nostalgia!
|
io lo farei al volo è un motore espandibile all'infinito!!
|
Straquoto, l'ho provata, rispetto alle cinesi è come il giorno e la notte. Il mio amico l' ha elaborata tanto che non riesce a tenersela sotto le chiappe.
vai di 910 :si: |
Quoto cn tutti! Vai d 910 e nn te ne pentirai! ;)
|
quoto come pui vedere anche io avevo una cina e sono passato alla 910, ha i cerchi da 5" o da 6,5"?????
|
Non c'è paragone, prendi la 910;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 13. |