Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   dove trovare una bashee (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/23016-dove-trovare-una-bashee.html)

desmosedici 25-01-07 18: 59

dove trovare una bashee

ciao ragazzi siccome mio cugino vuole anche lui entrare nel modo delle minimoto ho pensato di fargli comprare una banshee dato che la mia l'ha già provata e si trova bene e allora punto su questa: ma ho visto che su ebay nn si trova.
io abito a roma e vorrei ritirarla di persona se possibile
se no la ordino
fatemi sapere anche rivenditori del forum

gio 70 25-01-07 20: 02

bansee

Quote:

Originariamente inviata da desmosedici (Messaggio 287551)
ciao ragazzi siccome mio cugino vuole anche lui entrare nel modo delle minimoto ho pensato di fargli comprare una banshee dato che la mia l'ha già provata e si trova bene e allora punto su questa: ma ho visto che su ebay nn si trova.
io abito a roma e vorrei ritirarla di persona se possibile
se no la ordino
fatemi sapere anche rivenditori del forum

ciao ho io una bansse se ti può interessare gli ho già messo silenziatore polini in carbonio la moto è a posto l ho usata io in pista a codogno per provarla e per fare la prova fonometrica calcola che io gli avevo dato 600 euro se la vuoi a 400euro te la posso dare compreso di silenziatore in carbonio che solo quello mi è costato 80 euro io sono di parma le foto non le so mandare perkè sono una schiappa con il pc se ti fidi la moto è funzionante o se la vuoi venire a vedere da queste parti la moto è li in garage anche perchè io giro con una italiana ok ciao ancora e ricordati pancia a terra

DESMOQUATTRO 25-01-07 20: 14

ciao, io l'ho comprata su ebay dal negozio informaticaperte (metti questo nome in community di ebay e lo trovi) 429 piu s.s
il negozio si tova ad ariccia che credo sia li vicino a roma!la puoi ritirare di persona se sei vicino
ciaooo

AlexRS250 25-01-07 20: 30

ASK Srl

Tel. +39 02 93790060

Fax +39 02 93301304

S.P. per Nerviano n°55

20020 LAINATE (MI)

ITALY

Euro 395 + 25 sp.
Motore r.Polini.

shumi88 25-01-07 21: 04

ciao ti puo mai interessare una blata con solo 3uscite cn marmitta pancia grande originale carburatore 18dell orto filtro tnt giallo cn migliorie...vedi tu fammi sapere sono di roma

shumi88 25-01-07 21: 06

una C1 nuova rossa neache un graffiio 3uscite marmitta pancia grande originale,carburatore 18dell orto filtro tnt fammi sapere sono di roma

sasY 25-01-07 21: 15

www.imotori.com sono persone OK, contattali!!

JONSEREDS 25-01-07 21: 27

La Banshee ora ce l'ha anche Avotecnica a 400 euri :si:
www.avotecnica.com

AlexRS250 25-01-07 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da sasY (Messaggio 287764)
www.imotori.com sono persone OK, contattali!!

E' ask srl!

vinnipet 25-01-07 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da AlexRS250 (Messaggio 287883)
E' ask srl!

PENSA KE IO L'HO PROVATO A CONTATTARE PERKè NE VOLEVO 5, MA LUI MI HA RISPOSTO CHE NON FACEVA CONTRATTI FUORI EBAY........... MUAHHHHHHHH:smt155 ECOMUNQUE è DIFFICILE TROVARE IL NOME BANSHEE SU EBAY........ UNA PER ESEMPIO è QUELLA CHE VENDE STO TIPO ED è TUTTA NERA, L'ALTRA POTREBBE ESSERE QUELLA DI INFORMATICAPERTE ED è BLU BIANCA E ROSSA, CMQ PROVA CON WWW.AVOTECNICA.COM E VAI NEGLI ARRIVI DI GENNAIO...... LI LA TROVI DI SICURO

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26.