![]() |
dove trovare una bashee
ciao ragazzi siccome mio cugino vuole anche lui entrare nel modo delle minimoto ho pensato di fargli comprare una banshee dato che la mia l'ha già provata e si trova bene e allora punto su questa: ma ho visto che su ebay nn si trova.
io abito a roma e vorrei ritirarla di persona se possibile se no la ordino fatemi sapere anche rivenditori del forum |
bansee
Quote:
|
ciao, io l'ho comprata su ebay dal negozio informaticaperte (metti questo nome in community di ebay e lo trovi) 429 piu s.s
il negozio si tova ad ariccia che credo sia li vicino a roma!la puoi ritirare di persona se sei vicino ciaooo |
ASK Srl
Tel. +39 02 93790060 Fax +39 02 93301304 S.P. per Nerviano n°55 20020 LAINATE (MI) ITALY Euro 395 + 25 sp. Motore r.Polini. |
ciao ti puo mai interessare una blata con solo 3uscite cn marmitta pancia grande originale carburatore 18dell orto filtro tnt giallo cn migliorie...vedi tu fammi sapere sono di roma
|
una C1 nuova rossa neache un graffiio 3uscite marmitta pancia grande originale,carburatore 18dell orto filtro tnt fammi sapere sono di roma
|
www.imotori.com sono persone OK, contattali!!
|
La Banshee ora ce l'ha anche Avotecnica a 400 euri :si:
www.avotecnica.com |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26. |