![]() |
pezzi per la g1
Ciao a tutti,
nella mia g1 ho cambiato: -della pompa gli ingranaggi,il girante,la cinghia -carter dietro la campana -campana ...causa rottura cuscinetti di banco(cxxxo!) e conseguente incasinamento di albero motore e pistone,avrei intensione di cambiare i seguenti pezzi: -albero motore 170,35 -pistone 42,11 -serie paraoli 24,00 -cuscinetti(ovviamente!) 15-20 -serie guarnizioni 6,14 ...ora vorrei sapere se cambiando questi pezzi il resto(cinese) è compatibile,cioè va bene il cilindro e la testata che ho(cinesi)? grazie |
io ti direi di prendere anzichè il pistone nuovo a 42€ (devi vedere bene per la tolleranza con il tuo cilindro che deve essere di 4-5 decimi, cerca il gruppo termico polini completo usato che con 100-110€prendi il 50 e con meno potresti trovare il 40, kayoas vendeva nel forum il 316a/4 a 70€
|
Quote:
la fascia polini è di materiale più resistente del cinese e rovini la cromatura del cilindro! dai retta a MHL |
Quote:
|
domanda
ciao!una cosa a parte...come ti sei trovato con la G1?xk io avevo intenzione di comprare una minimoto ed ero indeciso anke sulla G1...
|
la g1 è una moto stupenda ma ci devi spendere se non vuoi avere problemi.Cmq va veramente forte e ci stai comodo se non sei più alto di 1.74cm
|
Quote:
|
Quote:
Non lavorano poi così male...:si: Ovviamente trattata con i guanti...:smt121 |
l'ho..ho girato spesso...avrò fatto una decina di uscite ed è ancora tutta originale cinese...
- scusami ma hai davvero c**o perchè tutti rompono già alla prima o alla seconda uscita Non lavorano poi così male... -ma non direi visto che sto cambiando tutto per poter girare tranquillo |
piatto frizio
prendi anche il piatto frizio polini che quello cinese ti darà problemi con albero e campana polini.
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 43. |