![]() |
Troppo FELICE .. Arrivata .. XP4
Ciao a tutti ...
mi chiamo Maury e sono di BG , da ieri sono finalemte un felice proprietario di XP4 Polini 125 , regolarmente immatricolata .. da usarenel tempo libero a Curno e per qualche veloce trasfrerimento Lavoro - Casa. E' la mia prima Pit bike e mi sono avvicinato a questo bellissimo mondo grazie ad un'amico , già possessore del medesimo mezzo :smt146 Non ho nessuna esperienza di Pit bike ,ho sempre avuto moto stradali e ho corso solo con il motard in modo "molto" amatoriale ... http://www.unimec.net/img/aprilia/utraDay02.jpg http://www.unimec.net/img/ottobiano(23).jpg Presto posterò le modifiche che stò faendo alla "new entry" ... ho stappato lo scarico e ora forse è un pò troppo libero:smt150 ... ho montato il paracoppa rifacendo gli attacchi perchè nn prevedevano il motorino di avviamento ... e visto l'influenza ci ho fatto solo un giretto ... anche se le prerogative per divertirsi sembrano davvero OTTIME ! A presto e grazie a tutti per i preziosi consigli che ho raccolto sul sito prima dell'acquisto ! Maury |
eheheh benvenutooooo
auguroni per il gran mezzo...beato te che puoi andare per starda con il pit. cmq belle derapate...complimenti! |
hai anche la minimoto...vedo.
|
Benvenuto!
Ke derapate!! Cmq complimenti x la scelta! |
Benvenuto! E vai di GASSSSS!!! :si:
|
sarei contento pure io!!!!!! ottima scelta!!!!
|
tu saresti un motardista amatoriale??? ma per favore ... con quei deraponi ... :-p
|
foto del nuovo mezzo!!! :smt150
|
io sono un venditore, e ho consigliato un mio amico a comprarsi la pit polini omologata da strada. l'ho provata e devo dire che veramente nn va, fa 60 km/h. ho messo il collettore più grande della polini, ho cambiato il terminale montandone uno in carbonio molto bello, ma oltre a più rumore nn va proprio come avevamo pensato. tra le altre, dopo due giri di palazzo ho la perdita di olio dal tappo laterale dx. sono rimasto molto deluso e il mio collega di conseguenza.
avete apportato altre modifiche, sapete come farlo camminare di più???? vi ringrazio dell'eventuali informazioni! |
Quote:
cmq cosa era la perdita dell'olio dal lato destro? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 34. |