![]() |
attenzione gente
leggete tutti
ci vuole coraggio e faccia tosta (io andrei a prenderlo a casa):smt155 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...05#description |
oddio...e ci crede pure lui che è italiana!! mamma mia...
|
Dice che è una sottomarca Polini...
ora scrivo alla Polini e lo facco radiare! |
Quote:
|
ah povera ITALIA
|
ma quella nn è altro che una mk2 con forcella mk5
oddio gli ha anche risposto che è una sottomarca della polini, e ha detto che il telaio nn è come quello originale cina, ma è molto resistente ha scritto anche che la mix bisogna farla al 5 %, ehhbè , con quel pezzo di motore sotto con travasi allargati e quel carburatore da 20 sotto, ci sarà bisogno della mix al 5 sennò gli si blocca il pistone da 100 ........:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :rotfl: :rotfl: :smt136 :rotfl: |
Ragazzi e un peccato non aggiudicarsela............................!!!!!!!! !!!!!!!!
ma perche il tipo non STA ZITTO anziche dire quella marea di FESSERIE!!!!!!!!!!!!! POVERI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dove siamo arrivati |
INVIATO MESSAGGIO PRIVATO (vediamo se un po di paura riesco a metterla):
""In base alla norma vigente è stata inviata comunicazione alla casa costruttrice da lei citata con relativa copia dell'inserzione fasulla e seguira comunicazione ad ebay... si vergogni è una cosa da meschini usare l'ignoranza altrui per arricchirsi"" |
eheheh un pazzo...la marmitta che rende 4 cavalli...telaio sottomarca polini...italianissima...io scriverei ad ebay e lo farei radiare x falso!
|
******* ke cazzatAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cmq certe cazzate nn si possono sentire...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26. |