![]() |
La mia cinesina!
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e da poco sono entrato in questo fantastico mondo delle mini! :si: Vi posto una foto della mia cinesina ad aria, così magari mi sapete anche dire che modello è, visto che tra mk, c1 ecc non ci capisco molto! :smt100 :roll: http://www.ifioidesanbiasio.it/image...ket_bike_1.jpg Che ne dite? :smt136 A. |
è una mk
bella complimenti ancora con il celofan sul cavalletto quando la porti in pista comincia a fargli dei ritocchini tipo guarda se le ruote scorrono bene o sono un po frenate controlla che tutte le viti delle ruote sono ok e metti un po di vasellina o grasso spray sulla catena ahhh la catena nn deve essere troppo dura cioè troppo tesa |
bella:si:
|
Eh eh, grazie ragazzi!:si:
A dire il vero la motina ce l'ho già da un paio di mesi: la foto è stata fatta tempo fa dal mio amico che me l'ha procurata, per farmela vedere a suo tempo! ;) Ho già fatto le prime uscite e avuto anche le prime rotture: prima la catena, e ora le saldature della marmitta!!! :smt155 :smt155 :smt155 Ora per la marmitta ho già risolto con un altro utente del forum :smt136 , per cui sabato (tempo permettendo) vado a provare i miglioramenti! Cmq allora è una mk... Bene bene! Secondo voi mk1, 2, ..., o 5? :1st: |
Carina...
|
mk2 mi sa...
|
carini i colori!
|
caruccia...:si:
|
nnt male
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30. |