![]() |
squish 3 travasi polini
si lo sò,lo squish ottimale è tra gli 0,33 e gli 0,60 mm ma ho avuto un problema nel farlo.
ho chiuso il motore con uno squish a 0,45 mm,quindi ben al di sopra del limite ma provando la corda era durissima da tirare e sono riuscito a rompere la chiavetta lato volano quindi ho dovuto portare lo squish a 0,60mm ho notato che A)il filo di stagno era + schiacciato verso il foro candela anziche verso la circonferenza B) si spacca 1 chiavetta ma la corda regge??? non riesco a spiegarmi qst cose... |
ma era durissima da tirare anche senza compressione,cioe senza candela?
|
Prova
Hai provato una volta chiuso a dare dei colpi con un martello in rame sui lati dell'albero per vedere se era solo un problema di assestamento ?
|
senza candela girava alla grande il problema e che appunto era troppo dura la corda da tirare.
Quote:
|
non saprei... xke se il problema è di compressione è un discorso,se invece è un problema avviamento-albero è un altro...
|
Quote:
|
La chiavetta lato volano l'ho rotta anche io con il 5 travasi....appena chiuso il motore stesso tuo problema cn squish a 0,40.
A me cmq il volano nn era stretto proprio bene. Che il filo di stagno era schiacciato + verso il foro candela che la circonferenza....qualcosina nn quadra.....io aprirei la testata e controllerei il tutto... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 05. |