![]() |
Furto moto Domenica 21 Gennaio A Torricola Che Vergogna !!!
CIAO AMICI OGGI A TORRICOLA VERSO LE 18 è SUCCESSA UNA COSA DA VERGOGNA !!!
è STATA RUBATA LA MINIMOTO DI UN AMICO, UNA BANSHEE, CON cupolino nero, CODINO ZPF NERO E ROSSO, CHIUNQUE AVESSE un po' BUON SENSO E VOLESSE AIUTARMI A RITROVARLA, VE NE SARò GRATO !! segni particolari: blocco motore interamente polini 40cc 5 travasi CARBURATORE 18 PHBG filtro racing marmitta ZOCCHI GOMME T41 ALLA FRUTTA se ho altri particolari vi informo. graze a tutti ... |
E' vergognoso sentire queste cose...adesso pure le minimoto si rubano, hai fatto denuncia? penso che quando uno vada a girare e paga deve essere tutelato...
|
infatti queste cose succedono solo a TORRICOLA...:smt155
|
fanno davvero schifo....purtroppo ste cose succedono dove cè molto aflusso di gente ...magari tra 1000 brave persone cè nè uno disonesto....ma dire che succedono solo a torricola non è giusto....verso le brave persone...nella mia palestra è sucesso qualke furto pur essendo una palestra serissima... SE QUALKUNO SA QUALCOSA ...A VISTO QUALCOSA PARLASSE..UN GIORNO PUO SUCEDERE ANCHE A NOI:smt155 ( p.s mauri che ti dicevo sabato...non lasciare la moto cosi)
|
Scandaloso
Certo che ci vuole proprio coraggio a rubare una minimoto... ma con che faccia tosta!!!!!VERGOGNATEVI!!:smt124
|
Senza parole............
|
il bello sarebbe prenderli...non solo per legnarli...ma per fargli fare unfigura di me..a
|
***** che merd@ è veramente uno scandalo.
Magari se hai una foto mettila cosi ti possiamo aiutare meglio |
facci sapere la dinamica e la quantità di persone. Quanti erano per il noleggio? avete visto qualcuno in particolare che magari si fermava a vedere la mini? avete notato qualche macchina uscira dal parcheggio un pò più velocemente?
mi dispiace moltissimo. ciao |
oggi a quell'ora era pieno di gente, la moto stava appoggiata sul palo che regge la tettoia, e noi stavamo poco piu' avanti a controllare altre moto... comunque a vista.
per le foto ora vedo se riesco a rintracciare... non ho molta speranza di trovargliela, ma se iniziano girare i pezzi, spero che mi avvisiate... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |