![]() |
problema avviamento polini
Dopo che sulla mia dm ho montato un bzm 50 per carter polini mi è capitato di rompere due rotelle di avviamento .Cosa potrei fare per evitare questo inconveniente?
|
Se il problema sono i dentini mangiati dalle levette, devi mettere le levette accensione BZM (le Polini son troppo taglienti). Le Bi Zeta grazie alla sua forma, lavorano senza distruggerti la rotella accensione.... risolvi il problema una volta x tutte....
|
sono totalmente compatibili con il volano polini?
|
Yesss!!! vai tranquillo...
|
E io metterei anche la rotella bzm che ha più punti di appoggio:si:
|
ma monta anche quella su carter e volano polini?
|
SI ma se cambi le levette hai gia' risolto... credimi... con le levette Polini sto problema c'e' e si accentua specialmente quando aumenti la compressione.... passa alle BiZeta!!!
|
Si ma siccome devo buttare pure il carter coglievo l'occasione per migliorare tutto.E' sicuro che su carter polini e volano polini monti il coperchio bzm?
|
Tutto il carter accensione nn so..... so invece ke dalla parte opposta il carter frix BiZeta monta sul blocco Polini... i fori son gli stessi... quindi dovrebbe kalzare anke l'altro.... cmq meglio ke aspetti qualcuno ke ne sa un po' di +... o meglio ke l'ha provato...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 14. |