![]() |
Salve sono un nuovo utente
Ciao a tutti ho aperto il motore della mia motina::::::
ho qualche problema e qualche dubbio ho rimontato il tutto nuovo cuscinetti di banco paraoli controllato la biella, tutto ok, La questione è questa il motore non parte !!!!! La candela è bagnaticcia di benzina chiedo questo motore che io tra l'altro non ho mai aperto ha una fase ?????? tipo punto morto o altro da sapere ? L'altra questione è questa l'accensione a che distanza va dal volano ? Se qualche d'uno sa darmi qualche dritta, altrimenti telefono al Lollo e prendo un motore bzm. |
benvneutooooooooo
|
Quote:
|
non so cosa intendi per fase, cmq la bobina deve essere a 0,35-0,40 mm dal volano
|
Quote:
|
vatti a presentare nell'area apposita...:si:
|
Leva la candela , connettila alla pipetta , tieni la parte metallica appoggiata alla testata e tira l'accensione , se fa bene scintilla e hai trovato la candela bagnata allora potrebbe essere che hai montato male i paraoli , magari ce n'è uno pizzicato e ti trafila aria...
Prima però controlla la scintilla , se c'è leva il carburatore , butta qualche cc di miscela nel collettore aperto e prova ad accendere . Tieniti pronto a spegnerla che se va partirà a fuorigiri. Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 43. |