![]() |
Torricola oggi 20 gennaio
Ragazzi eccomi ancora di ritorno dal toboga di torricola (stà volta niente foto)........ oggi per la prima volta dopo una decina di anni ho risentito delle belle sensazioni....... vuol dire che il panzone stà toglindo un pò di ruggine.....?? :smt132
anche se sono cosciente che non arriverò mai a girare come svitato & co. (che fanno letteralmente paura:smt137 ) mi accontento almeno di divertirmi e scarrozzare per la pista..... comunque belle tornate in compagnia ..... primo frà tutti il grande marco con la sua DM..... comunque oggi provando la DM 2007 del nipotino mi sono reso conto di quanto sia vecchio il progetto polini 911:doh: ..... è anche vero che quella abbiamo e quella dobbiamo far andare...... ringrazio tutti quelli che oggi hanno diviso il divertimento con me........ un salutone SPECIALE a maurizio73 che per la prima volta ho incontrato in pista dopo ore e ore di mp e telefonate...... l' unico peccato è che purtroppo lui stava rodando altrimenti si provava a fare una bagarre tra vecchietti:smt146 salutoni CARLETTO:si: |
ciao carlè,la dm de tuo nipote è uno spettacolo:si:noi accontentamose delle nostre tanto se divertimo lo stesso,tanto per noi sarebbe sprecata:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 .se vedemo a torricola.ciao ciao:si:
|
Motore rodato:si:...ecco l'unica foto decente della giornata
http://img250.imageshack.us/img250/833/dscf09130zi.jpg Grazie trava 72 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Carissimo e' stato un piacere vederti in pista oggi!:si: devo dire che non sei per neinte male, anzi vai una favola!:smt136 si peccato che stavo rodando la mini appena ripresa dopo 1 mese di lavori... pero mi ha fatto ugualmente piacere venire letteralmente "infilato" dal manometro nazionale!:smt146 la prossima volta pero' non avrai scampo!:smt121 :smt121 |
Quote:
|
Quote:
te stai attento con quella blata li che non mi convince....:smt132 vedi di non tirartela troppo e prendici per bene la mano!:smt146 :smt146 :smt146 Comunque hai fatto davvero un bel lavoro, ti faccio i complimenti! :smt136 :smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18. |