![]() |
Prima manutenzione g1
Ciao a tutti!
Mi appresto a mettere le mani x la prima volta sulla mia g1 x cambiare le gabbie a rulli e tornare a girare con meno paura di spaccare tutto. Ecco i problemi che ho incontrato: 1- Come svito il bullone frizione non avendo il compressore?Devo x forza comprare il bloccafrizio polini? 2- Per arrivare al pistone e cambiare la gabbia che procedimento uso? Grazie x la disponibilità di chiunque mi risponderà |
Quote:
io svito un dado del guidamolle ci infilo un cacciavite e lo centro all'interno di una vite del carter. é in basso al centro... poi svito il dado al contrario... cioè come se avvitassi perchè ha passo contrario. |
Quote:
|
Quote:
Ho cercato nelle guide ma non c'è nulla che spieghi passo passo come fare, poi se non l'ho trovato chiedo scusa! Avrei un altro quesito: avendo le pedane originali cinesi, con quali mi consigliate di cambiarle? Vado tranquillo sulle polini? |
Quote:
|
Quote:
o se non vuoi cambiare tutta la pedana compra le polini in gomma così riduci il rischio di spezzare la staffetta dal telaio perche quelle in gomma non si impuntano a terra come quelle di ferro! |
se hai soldi
se hai soldi soldi da spendere quelle di henry sono le migliori.. ma con le polini vai tranquillo!!
per il dado frizio inizia a comprare il frenafiletti ciao |
Quote:
|
Quote:
|
non costa
io lo metto sempre...
uffa!!! ...oggi ho trovato una bella perdita dal lato pignone... ora smonto e vedo... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 16. |