![]() |
squish 50cc polini
porca eva ragazzi sono passato dal 50 cinese al 50 polini, ma mentre con il cinese avevo uno squish da 0.45 con il polini e la testa per il 50 ho uno squish di 1mm!!!!!!! e allora ho dedotto che forze i cinesi hanno fatto la biella piu corta di 0.5mm circa??
che ne pensate?? Mi conviene tornire la testa e abbassarla di 0.5? perche uno squish cosi alto comporterebbe buchi di erogazione ovunque!!!!!!! |
mmm non è questione di biella ma di corsa dell'albero...comunque quante guarnizioni hai messo?
|
è si certo volevo scrivere albero non biella! perche sicuramente i cinesi che copiano tutto alla perfezione hanno pensato bene di copiare la corsa di mezzo millimentro in meno!!
la guarnizione del basamento go messo quella piu fina da 0.20 ma lo squish è di 1mm! dici che se tornisco la testa di quel mezzo millimentro che mi serve va bene? no perche la testa ad alta compressione del 50cc ha tipo un anello rialzato (avrai capito sicuramente) che è la superficie di squish se abbasso la testa al di fuori di quell'anello di mezzo millimetro mi ritrovo che quellanello si incassa ancora di piu nel cilindro e mi si forma tipo un altra fessura ma adesso ti fo un disegno e te lo spiegho: http://www.minimotovr.it/fotogallery...s/testa_50.JPG |
Quote:
Mi permetto di darti un consiglio , sostituisci l'albero cinese con uno polini o bzm come preferisci, il cinese con il cilindro italiano con molta probabilita subira delle rotture e se ti va male roviuni anche il cilindro cioa |
quoto..un bell'albero ita e via....
abbassare il cilndro vuol dire rifare anche la sede degli oring della testa |
si penso proprio che a breve mi comprero un bell'albero!! sapete dirmi qual è il migliore per il 50??
approposito qualcuno sa quant è il rapporto di compressione originale del 50cc polini? |
detto e ridetto!
sul polini il migliore è il 17,5 |
mirco forse parlava di albero non di carburatore!!!!!andrea va benisimo il spalle blu polini,hai un pm!!
|
Quote:
azz hai ragione :smt127 allora un polini flange blu :si: |
e per quanto riguarda il rapporto di compressione orriginale qualcuno sa dirmi qualcosa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 39. |