![]() |
telaietto regisella dm..piegato?!
nel provare la dm di un amico mi sono accorto della diversa posizione di guida della mia dm rispetto alla sua;parliamo di dm pronto gara 2006 e ho notato che il mio telaietto regisella si è piegato sotto il mio seppur normale peso(72kg).come è possibile questo?era un telaio fallato?aiutatemi a capire vi prego!!!grazie :)
|
Quote:
|
ma è piegato in basso o in maniera laterale?
|
Il telaietto in questione è questo che nella foto ho cerchiato di nero!!!
http://img263.imageshack.us/img263/2250/dsci0520ep6.jpg |
mamma mia che curva!direi che il solo peso non puo aver fatto cio direi che è stata una caduta o un forte avallamente(buca) anche xche di gente che sta suoi 100kg ne conosco e mai avuti problemi del genere!
|
successo anche a kava dopo una caduta senti dm magari te lo cambia
|
grazie per la solidarietà ragazzi cmq è parecchio che è così e sopratutto la cosa è simmetrica perfettamente uguale su tutte e due i lati...sob...ueeee...la mia bambina è malata...ora capisco perchè quando mi è capitato di provare la dm del mio amico mirko,o quella di marco (gem)mi sentivo strano na cifra;nn può essere una caduta perchè è troppo perfetta e sopratutto il telaietto è dritto :(
|
anche a un mio amico è successo causato da una caduta ora pende verso sinistra c'erto il tuo sembra aver ceduto perchè altrimenti quella piega è proprio strana
|
madò che piega!mi sembra strano che una buca ti abbia combinato quella piega così evidente...e poi simmetrica tanto da non accorgetene. A me sembra più che sia fallato e che il materiale non abbia le caratteristiche meccaniche necessarie per reggere il peso
|
... gallo... (scusate ma....) robe fuori dal mondo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 03. |