Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   com'è secondo voi il gp crono? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/22476-com-secondo-voi-gp-crono.html)

GIOVA#86 17-01-07 21: 50

com'è secondo voi il gp crono?

salve a tutti mini bikers.... vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il gp crono contagiri+temperatura.......poichè vorrei comprarlo vi chiedo se sapete i pro ed i contro di questo strumento.....grazie:si:

panzerfa 17-01-07 22: 06

ciao io ce l'ho da circa 7 mesi dopo alcuni problemi di spegnimento l'ho rimandato indietro e me l'hanno vcambiato , ora è perfetto e ho perso anche la colonnina per i tempi . L'ho fatto comperare anche ad un mio amico e stessa storia ...rispedito e ...stiamo aspettando che ce lo rimandino .
comunque il mio ora è perfetto con il transponder ti dice anche quando fai il best lap lampeggia per u n pò
ciao

GIOVA#86 17-01-07 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da panzerfa (Messaggio 281585)
ciao io ce l'ho da circa 7 mesi dopo alcuni problemi di spegnimento l'ho rimandato indietro e me l'hanno vcambiato , ora è perfetto e ho perso anche la colonnina per i tempi . L'ho fatto comperare anche ad un mio amico e stessa storia ...rispedito e ...stiamo aspettando che ce lo rimandino .
comunque il mio ora è perfetto con il transponder ti dice anche quando fai il best lap lampeggia per u n pò
ciao

ma perchè, volendo posso aggiungere nuovi accessori dopo averlo comprato?

t0nix 17-01-07 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da panzerfa (Messaggio 281585)
ciao

SI hanno avuto qualche problema nella prima serie che si staccavano le batterie...adesso hanno inserito del neoprene dentro che tiene ben pigiate le batterie! ;)

Cmq i prodotti sono OTTIMI

Mirco 17-01-07 22: 39

ottimi prodotti,io ho quello 3 in 1: contagiri-temperatura-cronometro e va alla grande

MARCO74 17-01-07 22: 44

ma prende bene i tempi??????

cricchio 17-01-07 22: 44

si anche io ho quello 3 in uno, poi ora lo prendono altri amici, cosi' risparmiano sulla torretta...

MARCO74 17-01-07 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da cricchio (Messaggio 281638)
si anche io ho quello 3 in uno, poi ora lo prendono altri amici, cosi' risparmiano sulla torretta...

perche basta una torretta?????ma se in pista ci sono piu torrette si interferiscono o ogniuno a la sua frequenza?

GIOVA#86 18-01-07 09: 28

io vorreiproprio quello 3in 1..... maè quello senza torretta!?

THE VINCY 18-01-07 09: 54

E' ottimo c'e l'ho anch'io da circa 5 mesi, mi dava il solito problemuccio ma poi ho messo uno spessorino per tener ferme le batterie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 33.