![]() |
quesito sul carburatore!!!!!!
ciao ragazzi!!!!!volevo farvi una domanda che sembrerà stupida!!!!!!ultimamente stò notando che le mini che vanno + forte delle altre hanno il carburatore originale cinese......quindi mi chiedo se sarebbe meglio che lascio quello originale invece di montare un 15/15 o altro!!!!!grazie a tutti
|
Cazzata.........un carburatore dell'orto 15/15 se carburato correttamente è migliore di 10 carburatori cinesi messi insieme....
|
quoto.. ormai che ci sei monta un carburatore più grosso tipo 16 o anche 19 ma devi prepararla un pò.. comunque il 16 è l'ideale anche su motori originali
|
veramente un po già l'ho preparata!!!
BB,marmitta jet pro.frizione zocchi,volano alleggerito,albero a spalle piene,gas rapido e ho cambiato gomme cuscinetti paraoli e tutte le viti!!manca sl il carburatore!!!!vabbè mi avete convinto compro sto 15\15! |
Ma si.....vai di 15/15 o 16/16 dell'orto e nn te ne pentirai......
|
se vuoi il top passa ad un phbg!
ci sbatti un po per carburarlo, ma dopo vai alla grande |
visto che stiamo in tema volevo chiedervi un' altra cosa!!!!!!!!avevo pensato di levare i stopper delle lamelle e mettre una lamella piu morbida tagliata a 3\4dietro quella che c'è già!!!
|
Fossi in te nn lo farei.....
|
è una bella idea che ho sentito già tempo fa e forse qualcuno l'ha pure messa in pratica, se le lamelle nn si rompono urtando l'albero dovresti avere sicuramente un miglioramento.
|
se urtano l'albero....so c***i!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 53. |