![]() |
Pivello..........
Un salutone a tutto il forum, sono nuovo e totalmente inesperto del mondo delle mini, mi piacerebbe iniziare, ma ho un serio dubbio..... sono alto 1.90 per un peso di circa 85 kg..... secondo il vs parere ed esperienza, ci sto su una mini? O è tempo e soldi buttati? Scusate la semplicità della domanda, ma credo sia meglio partire proprio dall'inizio....
Un grazie mille a tutti colori che mi daranno le loro impressioni! |
guarda le foto qui sotto e qui a fianco: raffigurano un cristiano (IO :D ) di 1,87m per 85kg; non è poi così complicato andare su una midimoto, basta l'abitudine
|
vai tranquillo!
io sono 1.90 e peso 85kg (oltre ad avere 48.5 di scarpe...) e ci sto... magari non comodissimo,ma ci sto!!! |
Uff! Meno male, allora dovrei starci!:smt150
Se ho ben capito le Midi sono più grandi delle Mini giusto? E le china sono più economiche rispetto alle italiane...giusto?:smt132 Mi leggerò bene credo tutti i post delle varie sezioni dedicate, ma un consiglio da che moto Midi partire (modello) me lo potete dare? Essendo la mia prima Midi non vorrei spendere una cifra esorbitante, ma nemmeno spendere inutilmente per poi dover cambiare subito dopo ....... Individuato il modello smetto con domande forse " stupide"...facendomi una cultura più dettagliata nei vari post... giuro!:smt121 Scusate ancora le banalità e grazie! |
ciao se sei cosi alto e grande io ti consiglio per comodita una bella polini 911 che la trovi a buon mercato e comoda e ti dico io c e lho da poco ma mi trovo veramente bene,se no fai come alcuni di noi ti integri nel gruppo ne provi un po e vedi quale ti sta meglio,di sicuro trovi qualcuno che te la fa provare ,lascia stare le cinesi che sono soldi buttati e sei sempre fermo ai box!!!spero di essserti stato utile.hai un pm!!!
|
io sono 1,91 per quasi 100 kg ed ho la mini piu scomoda pensa che esista, la gp3 quindi vai tranquillo!
|
anche io quoto per un ita usata, una 911, una dm con qualche anno, una grc mix..la prima più economica, le altre magari spendi dal migliaio di euro in su..però devi fare una considerazione..se compri una cinese buonina (Z1 o G1) spendi 400 euro più altre centinaia in pezzi..e rivenderla non sarà così facile, senza contare che non recupererai mai i soldi spesi. se compri un ita usata a 1000 euro e scopri subito che questo sport non ti piace dopo una settimana l'avrai rivenduta senza perderci un cent..:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 32. |