![]() |
pedalini per G1
Ciao a tutti,
ho notato nella mia gp3(china) che ogni volta che cado i miei pedalini si piegano.Sono sicuro che la prossima caduta sarà quella in cui probabilmente piegherò completamente le piccole staffe saldate(di m***a) sul telaio.Ho visto qualche soluzione interessante tipo quella di HENRY ma non vorrei che montando le sue staffe rischiassi di piegare il telaio! qualcuno ha opinioni in merito?HENRY che mi dici? |
Quote:
ma se vuoi un rimedino a quello togli le pedane in ferro e metti quelle di gomma polini(10 euro+-) cosi se cadi la gomma si consuma al contrario del ferro che si impunta sull'asfalto piegandoti la staffa delle pedane.... |
Esatto, le pedane di henry sono davvero ben fatte, e come alternativa puoi utilizzare delle staffe tipo DM con pedane Polini sia normali che avanzate, quello poi dipende da te.
|
Quote:
dalle prove che abbiamo fatto in pista...piegare il telaio è secondo me e i preparatori che erano presenti impossibile....o quantomeno cosa remota...si spezzerebbe prima la vite che le tiene.... quella che è stata usata nella prova(gp gialla foto) dopo 3 mesi gira regolarmente e chi la guida cade regolarmente :rotfl: e è intatta.... poi tutto nella vita è possibile. ciao |
Credo di essere stato il primo ad avere i supporti per la gp3 da henry. Voto 10 e lode. Sono ottimi, non si rompono e non si piegano, hanno già sopportato diverse cadute senza problemi, nemmeno al telaio. Al massimo si strappa la pedalina dalla vite che la tiene al supporto.
Unico neo, per smontare i carter frizione e avviamento devi togliere una vite ai supporti per farli girare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 42. |