Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica a Campo di Carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/22373-domenica-campo-carne.html)

daigas88 16-01-07 12: 06

Domenica a Campo di Carne

ciao ragazzi domenica 21/01/2007 io e altri amici del forum andiamo a farci due giretti alla pista di campo di carne(aprilia)chi verrà cn noi......Dai che ci divertiremo.....ciao a tutti....:smt150 :1st: :smt139

duca18 16-01-07 12: 12

ei.. ciao...io credo di venire...speriamo ke il tempo tenga...e ke la minimoto sia pronta..:smt150

motorossi 16-01-07 12: 38

io provo a latina, ma se sarà chiusa, verro anche io con un paio di amici!!

daigas88 16-01-07 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 280130)
io provo a latina, ma se sarà chiusa, verro anche io con un paio di amici!!

dai dai che ci divertiremo....:si:

Gem#18 16-01-07 12: 53

io preferisco latina ma se è kiusa un pensierino ce lo faccio

daigas88 16-01-07 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 280148)
io preferisco latina ma se è kiusa un pensierino ce lo faccio

io ci sto vicinissimo a latina ma nn ci ho mai girato.....:smt132 :smt132 ....dai poi un giorno la proveremo tutti insieme....ci organizziamo.....

Maurizio#13 16-01-07 13: 42

Raga se andate a campo di carne fate il favore di chiedere alla direzione della pista quando hanno intenzione di inaugurare l'altra pista li vicino con la garetta e se hanno in mente di fare altre gare li in quella dove si e' appena conlcuso il trofeo di dicembre...ve lo dico perche in giro al momento non c'e' nessuna gara in programma e quindi informatevi pure voi.

MARCO74 16-01-07 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 280196)
Raga se andate a campo di carne fate il favore di chiedere alla direzione della pista quando hanno intenzione di inaugurare l'altra pista li vicino con la garetta e se hanno in mente di fare altre gare li in quella dove si e' appena conlcuso il trofeo di dicembre...ve lo dico perche in giro al momento non c'e' nessuna gara in programma e quindi informatevi pure voi.

be... non sarebbe male adesso vedo (mauri tu che dici?)

skikky 16-01-07 14: 19

Quote:

ciao bellissimo già ho chiesto domenica ha detto che dovrebbe aprire in settimana però ancora dovevano sistemare alcune cose staremo a vedere

daigas88 16-01-07 14: 44

Quote:

dai adesso cerchiamo di farvi sapere qualcosa e magari organizzare con il propietario un trofeo di primavera!!!!!bella idea vero????:smt115 ....ciao ragazzi....:smt136 :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06.