![]() |
pit bike
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
tra qualche giorno mi arriva la mia pit bike ,volevo sapere per il rodaggio......... come funziona????? quanti pieni devo fare??? ragazzi fatemi sapere!!!!!!! grazie a presto... |
di solito sulle moto da cross accendono, fanno scaldare sgasando e lasciano raffreddare per 4 o 5 volte.
nn lasciare un 4t in rodaggio al minimo xke rovini la distriduzione (alberi a camme e catena) alcuni mettono l'olio per 4t a mo di miscela... ke pit é? |
ciao e benvenuto... devi accendere la moto e lasciarla al minimo per qualche minuto poi inizi a dare gas senza esagerare.... lasciando che si scaldi per bene il motore e l'olio! Fatto cio la spegni lasci che si raffreddi e la riaccendi facendo come prima! Questo lo fai per un due volte poi prendi e parti con la motina... Quando la usi per la prima volta sentirai il cambio un po duretto e pure la frizia! questo perche deve mollarsi è ancora tutto nuovo...
Pian piano ti acorgerai che la frizia e il cambio diventano piu morbidi.... cmq di ciò se ne è gia paralto in altri post! Mi raccomando usate il tasto search! :si: si risparmia molto tempo e si evitano di aprire molti post simili! :D |
quoto sopra
|
quoto pure io....
|
si ma ragazzi cerchiamo di non scrivere solo quoto e basta.. :D :si:
|
se vuoi riscrivo anche tutta la pappardella???:rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 35. |